Agenzia Consulenti SEO e SEM per Vendere con successo con l'e-commerce

Oggi lanciamo la nuova versione del nostro sito web aziendale PROMUOVI.COM
 
TREVISO, Italy - May 23, 2017 - PRLog -- Promuovi.com lancia il nuovo sito. New Web Site.

Vieni a conoscere i nuovi servizi della nostra Agenzia con consulenti SEO, SEM e SMM per vendere con successo on line nell'ecommerce anche multipiattaforma.

CREAZIONE E SVILUPPO SITI IN MAGENTO

agento utilizza web design responsivo che offre funzioni di navigazione altamente personalizzabili e sempre intuitive ed efficaci per il potenziale acquirente. Un sistema integrato che piace agli internauti per il suo facile impiego e piace al merchant per le sue funzioni avanzate di backoffice con il gestionale degli ordini.   La qualità dell'interfaccia grafica e la facilità di navigazione conquistano subito la fiducia del pubblico e ciò innalza immediatamente il ROI. Scegliere Magento non significa solo fare un enorme passo in avanti, per esempio, rispetto alle soluzioni offerte da WordPress che non sono certo ottimizzate per l'e-commerce, significa molto, molto di più. Potrai, ad esempio, gestire facilmente un sistema che integra i diversi ordini provenienti dalla piattaforma con quelli delle vendite digitali su altri canali (Ebay, Amazon, Eprice, ecc.), potrai estrarre facilmente il catalogo per usarlo nelle piattaforme di comparazione prezzi, potrai avviare un processo di Social Commerce ed integrarlo con le recensioni certificate scritte dai consumatori e, ovviamente, potrai integrare la gestione del magazzino. Tutto questo lo potrai avere anche con un'elevata personalizzazione grafica e con un'architettura ed un design costruiti attorno all'utente realizzando un progetto di vendita on line che ti garantirà un'enorme successo.

CREAZIONE E SVILUPPO SITI IN PRESTASHOP

Scegliere Prestashop significa fare un enorme passo in avanti per esempio rispetto alle soluzioni offerte da WordPress che non sono certo ottimizzate per l'e-commerce, significa anche poter gestire facilmente un sistema che integra i diversi ordini provenienti dalla piattaforma con quelli delle vendite digitali su altri canali (Ebay, Amazon, Eprice, ecc.), significa pure estrarre facilmente il catalogo per le piattaforme di comparazione prezzi, per il Social Commerce e per integrare la gestione di magazzino. Tutto questo si può fare anche con un'elevata personalizzazione grafica e con un'architettura ed un design costruiti attorno all'utente che ti garantiranno il successo delle vendite.

PROMUOVI - AGENZIA COMUNICAZIONE – CONSULENTI SEO, SEM , SMM

Contattaci ai seguenti recapiti:

E-MAIL: info@promuovi.com

ITALIA MOBILE + 39 393 1961740

SLOVENIA MOBILE + 386 51 747591

Visita il Nuovo Sito (http://www.promuovi.com/).

Media Contact
Alessandro
***@promuovi.com
+38651747591
End
Source: » Follow
Email:***@promuovi.com Email Verified
Tags:Ecommerce, Agenzia Seo E Sem, Consulenti Seo E Sem
Industry:Business
Location:Treviso - veneto - Italy
Subject:Events
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
caesar net doo News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share