Quanta Club, aperte le iscrizioni per i camp estivi 2023

Dal 12 giugno all'8 settembre, il club sportivo milanese organizza camp estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni, con una ricca proposta che include numerose attività sportive e ludico-ricreative.
By: Quanta Club
 
MILAN - May 15, 2023 - PRLog -- Tennis, nuoto, pattinaggio, beach volley, tiro con l'arco e anche laboratori di danza: l'offerta per i camp estivi organizzati dal Quanta Club, prestigioso club sportivo milanese, è davvero ampia e articolata, pensata per tutte le esigenze.

I camp, che si svolgeranno dal 12 giugno fino all'8 settembre 2023 e ai quali ci si può ancora iscrivere, rappresentano una preziosa occasione per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni per avvicinarsi, in modo ludico e divertente, alle discipline sportive e, nel mentre, trascorrere tempo di qualità insieme ai propri coetanei.

I camp estivi si divideranno in due tipologie principali: i camp Multisport, dedicati a chi vuole provare più attività sportive, e i camp Specialistici, pensati invece per chi già pratica uno sport e vuole cogliere l'occasione del camp estivo per perfezionarne la tecnica. I partecipanti ai camp saranno divisi in quattro fasce di età: si parte con i baby, i bambini dai 3 ai 5 anni, proseguendo poi con i mini (6-7 anni), i little, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni e, infine, con la categoria junior, che include ragazzi dagli 11 ai 16 anni.

I camp estivi saranno scanditi da un programma che prevede, tra uno sport e l'altro, anche momenti di relax e socialità, come le pause merenda o il post pranzo, durante i quali i bambini avranno tempo di stare insieme ai coetanei anche fuori dal campo.

Un'altra caratteristica importante che distingue i camp estivi del Quanta Club è la sicurezza: sarà sempre presente un presidio medico presso il club e verranno organizzati punti di raccolta distribuiti in modo capillare in tutta la città di Milano. Lo staff del club, inoltre, è composto da maestri, istruttori e coach qualificati, che saranno a disposizione dei giovanissimi atleti guidandoli e supportandoli durante tutta la durata del camp.

Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata all'interno del sito del Quanta Club: https://www.quantaclub.com/education/camp.
End
Source:Quanta Club
Email:***@quantaclub.com
Tags:Summer Camps
Industry:Family
Location:Milan - Lombardia - Italy
Subject:Projects
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
PressMilano PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share