Medicina Estetica Fili di Sospensione Filler Botox Dr. Francesco Sacco Salerno Roma Padula Avellino

Filler, botox e fili di sospensione nella medicina estetica a Salerno Roma Avellino Padula, la chirurgia maxillo facciale e le tecniche in uso.
By: Studio Dentistico Sacco
 
SALERNO, Italy - Jan. 26, 2020 - PRLog -- BOTOX FILLER E FILI DI SOSPENSIONE NELLA MEDICINA ESTETICA A SALERNO AVELLINO ROMA PADULA
Gli inestetismi del viso possono essere corretti iniettando nel derma o nel sottocutaneo prodotti di origine biologica denominati "filler", associando a botox e fili di sospensione.
Le indicazioni  sono l'aumento volumetrico facciale e delle labbra, per donare un nuovo aspetto turgido e carnoso o per avere degli zigomi più alti migliorando l'espressività del viso.
Il filler trova esatta indicazione nel trattamento medico estetico di rughe superficiali e profonde, aumento volumetrico di aree anatomiche, correzioni di deficit della cute congeniti o acquisiti. Le perdite di volume del volto dipendono dal riassorbimento osseo, atrofia del grasso sottocutaneo e dalla discesa delle borse adipose, tutto porta inevitabilmente ad assumere aspetto appesantito con guance appiattite.
I derma filler più utilizzati dai medici specialisti e che garantiscono la maggiore sicurezza sono a base di acido ialuronico, il quale possiede un altro vantaggio: è completamente riassorbibile.
I filler a base di acido ialuronico è preparato in gel ma è disponibile in varie formulazioni può essere "cross- link", in base alla chimica costruttiva inducente dei legami tra le diverse catene di acido ialuronico. I filler cross-linkati, avendo un struttura stabile, hanno una lunga durata d'azione e quindi di permanenza nell'area di impianto.
E' fondamentale informare il paziente che la durata del filler è molto influenzata da fattori come: fumo, stress, alimentazione, abitudini di vita, esposizione ai raggi UV solari/artificiali. E' consigliabile seguire terapie di supporto con creme e integratori specifici che ne allunghino la persistenza. Si utilizzare un pre- trattamento con un anestetico locale in crema.

Studio Privato SALERNO – AVELLINO – SAN MICHELE DI SERINO – PADULA
http://www.studiodentisticosacco.it

IL BOTOX…. Eterna giovinezza!!! SALERNO ROMA PADULA AVELLINO
Tra i trattamenti più richiesti la palma spetta sicuramente al Botox o meglio alla tossina botulinica poiché in Italia la tossina botulinica di tipo A purificata per uso in medicina estetica viene venduta con altri nomi commerciali. L'uso del botulino è considerato il trattamento di prima scelta nell'eliminazione delle rughe d'espressione, la sua azione mio-rilassante agisce sui muscoli mimici del viso impedendo la contrazione nella zona da trattare; in estrema sintesi si può affermare che il suo campo d'azione principale è la parte alta del volto. Volendo evidenziare un elenco delle principali aree target interessate nella metodica con il botulino si può indicare: rughe della fronte, rughe sopracciliari, rughe del contorno occhi (le cosiddette zampe di gallina), rughe orizzontali frontali.
http://www.chirurgomaxillofacciale.it

Contact
dr. francesco sacco
***@studiodentisticosacco.it
+393355218413
End
Source:Studio Dentistico Sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it Email Verified
Tags:Filler
Industry:Medical
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share