Elezioni Politiche 2018 Forza Italia Gigi Casciello Salerno

Candidato Gigi Casciello Salerno forza Italia Elezioni Politiche 2018 4 Marzo Italia
By: gigi casciello
 
SALERNO, Italy - Feb. 9, 2018 - PRLog -- GIGI CASCIELLO (FORZA ITALIA):

«I TERRITORI RIPARTONO CON AZIONI CONCRETE,

MENO TASSE E PACE FISCALE PER CHI NON PUO' PAGARE»


«I territori si tutelano davvero e ripartono con azioni concrete. Con un programma di Governo che dia respiro e speranza alle famiglie in difficoltà e agli imprenditori che devono garantire lavoro. Con le linee guida tracciate da Silvio Berlusconi per restituire il futuro all'Italia». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«Meno tasse, chiusura dei contenziosi e pace fiscale per chi è in affanno. Solo così si aiutano, in modo tangibile ed efficace, le famiglie, i professionisti e i piccoli imprenditori - prosegue Gigi Casciello -. La sfida è dell'intero Paese ed è cruciale per la provincia di Salerno che in questi anni ha avvertito il peso di una crisi terribile, da cui non si viene fuori con le parole, le promesse o le rivendicazioni di rimedi che sono stati peggiori dei mali. La rottamazione delle cartelle Equitalia è, ad esempio, una falsa soluzione. L'unica speranza reale per rilanciare l'Italia e il territorio salernitano è il programma di Berlusconi», conclude il candidato di Forza Italia.

«Flat tax: aliquota al 23 per cento. Solo con un sistema fiscale equo si aiutano i territori, perché senza un sistema fiscale equo le famiglie non ce la fanno e le imprese non investono, non creano nuovi posti lavoro».

Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia, intervenuto nella convention di questa mattina (lunedì 5 febbraio) al Polo Nautico di Salerno, dove il partito di Silvio Berlusconi ha presentato la propria squadra.

«Chi vota Pd o 5Stelle condanna il Sud e la nostra provincia ad una crisi irreversibile con un sistema fiscale che ci impone una tassazione superiore al 75 per cento e all'assedio da parte di Equitalia. Ecco perché solo votando Forza Italia riparte il Paese, riparte la provincia di Salerno», ha sottolineato Gigi Casciello.

https://it-it.facebook.com/gigicascielloofficial

Contact
gigi castello
gigicasciello@gmail.com
End
Email:***@gmail.com
Tags:Elezioni Politiche Italia 2018, Elezioni 2018 Gigi Castello, Elezioni Politiche Salerno
Industry:Government
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share