Elezioni Politiche 2018 Forza Italia Gigi Casciello Conferenza Stampa Agropoli

Gigi casciello in tutta la provincia di salerno per illustrare il programma di forza italia domani (15 febbraio) conferenza stampa ad AGROPOLI ore 11 Hotel Serenella
By: gigi casciello
 
SALERNO, Italy - Feb. 14, 2018 - PRLog -- Comincia da Agropoli il "viaggio" tra la provincia di Salerno di Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia. La prima tappa, nel comune capofila del Cilento, è prevista domani (giovedì 15 febbraio) alle ore 11, con la conferenza stampa in programma presso l'Hotel Serenella.

Il giorno seguente (venerdì 16, alle ore 11) Casciello sarà a Eboli in via San Bernardino, presso il comitato elettorale di Forza Italia. Già fissati anche gli incontri di giovedì 22 febbraio a Cava de' Tirreni, in Corso Umberto I, e martedì 27 a Sarno, in via Matteotti. Il tour toccherà anche Sapri, Sala Consilina e Salerno, appuntamenti di cui saranno in seguito comunicati date, orari e location.

«Con l'aiuto dei miei colleghi giornalisti, che ringrazio per l'apporto che mi daranno, attraverserò alcuni dei principali comuni della nostra provincia per illustrare i punti fondamentali del programma di Governo del partito di Silvio Berlusconi - spiega Gigi Casciello -. Lo farò con la passione che muove il mio impegno in politica da sempre, ma anche con la consapevolezza che siamo alla vigilia di un appuntamento fondamentale per il futuro del Paese, da cui inevitabilmente dipendono i nostri territori. E spiegherò le priorità individuate da Forza Italia per rilanciare le imprese e il lavoro in provincia di Salerno».

https://www.facebook.com/gigicascielloofficial

Contact
gigi casciello
gigicasciello@gmail.com
End
Source:gigi casciello
Email:***@gmail.com
Tags:Elezioni Politiche 2018, Elezioni 2018 Casciello, Forza Italia Casciello 2018
Industry:Government
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share