Medicina Estetica Filler Botox Dr. Francesco Sacco Salerno Roma Padula Avellino

L'uso e del filler botox e fili di sospensione nella medicina estetica tecnica full face.
By: dr. francesco sacco
 
SALERNO, Italy - Jan. 6, 2020 - PRLog -- Dott. Francesco Sacco
Medico Chirurgo Odontoiatra
Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale
Docente Master Medicina Estetica LUMSA – Università Cattolica ROMA

I FILLER NELLA MEDICINA ESTETICA
Gli inestetismi del viso possono essere corretti iniettando nel derma o nel sottocutaneo prodotti di origine biologica denominati "filler".
Le indicazioni classiche sono l'aumento volumetrico facciale e delle labbra, per donare un nuovo aspetto turgido e carnoso o per avere degli zigomi più alti migliorando l'espressività del viso.
Il filler trova esatta indicazione nel trattamento medico estetico di rughe superficiali e profonde, aumento volumetrico di aree anatomiche, correzioni di deficit della cute congeniti o acquisiti. Le perdite di volume del volto dipendono dal riassorbimento osseo, atrofia del grasso sottocutaneo e dalla discesa delle borse adipose, tutto porta inevitabilmente ad assumere aspetto appesantito con guance appiattite.
I filler più utilizzati dai medici specialisti e che garantiscono la maggiore sicurezza sono a base di acido ialuronico, il quale possiede un altro enorme vantaggio: è completamente riassorbibile.
L'acido ialuronico è preparato in gel ma è disponibile in varie formulazioni può essere "cross- link", in base alla chimica costruttiva inducente dei legami tra le diverse catene di acido ialuronico. I filler cross-linkati, avendo un struttura stabile, hanno una lunga durata d'azione e quindi di permanenza nell'area di impianto.
Bisogna correttamente informare il paziente che la durata del filler è molto influenzata da fattori come: fumo, stress, alimentazione, abitudini di vita, esposizione ai raggi UV solari/artificiali. E' consigliabile seguire terapie di supporto con creme e integratori specifici che ne allunghino la persistenza. Si utilizzare un pre- trattamento con un anestetico locale in crema.

Studio Privato in SALERNO – AVELLINO – SAN MICHELE DI SERINO (AV) – PADULA (SA)
http:/ (http://www.studiodentisticosacco.it/medicina-estetica/)/www.studiodentisticosacco.it

Master Medicina Estetica LUMSA- Università Cattolica Roma
BOTOX…. Eterna giovinezza!!!
Tra i trattamenti più richiesti la palma spetta sicuramente al Botox o meglio alla tossina botulinica poiché in Italia la tossina botulinica di tipo A purificata per uso in medicina estetica viene venduta con altri nomi commerciali. L'uso del botulino è considerato il trattamento di prima scelta nell'eliminazione delle rughe d'espressione, la sua azione mio-rilassante agisce sui muscoli mimici del viso impedendo la contrazione nella zona da trattare; in estrema sintesi si può affermare che il suo campo d'azione principale è la parte alta del volto. Volendo evidenziare un elenco delle principali aree target interessate nella metodica con il botulino si può indicare: rughe della fronte, rughe sopracciliari, rughe del contorno occhi (le cosiddette zampe di gallina), rughe orizzontali frontali.
http://www.implantologiasalerno.it

Contact
Dr.Francesco Sacco Maxillo Facciale Medicina Estetica
info@studiodentisticosacco.it
3492836227
End
Email:***@studiodentisticosacco.it Email Verified
Tags:Filler
Industry:Beauty
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share