Tech Data Presenta L’idea Di Domani

Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici annuncia una giornata dedicata all’innovazione ed alla scoperta delle novità tecnologiche dei maggiori produttori hardware e software.
 
Nov. 5, 2012 - PRLog -- San Giuliano Milanese, 2 novembre 2012 - Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici annuncia una giornata dedicata all’innovazione ed alla scoperta delle novità tecnologiche dei maggiori produttori hardware e software.
Il 6 novembre dalle 10.00 alle 17.00, i clienti potranno visitare il nuovissimo Demo Lab presso la sede di San Giuliano Milanese, un’area laboratorio ricca di proposte ed innovazioni, uno spazio che in seguito sarà anche a disposizione dei rivenditori per partecipare a training e certificazioni, ma soprattutto per fissare appuntamenti specifici con i propri utenti finali per demo prodotti e momenti formativi.
Inoltre in conference room i clienti incontreranno l’affascinante mondo dell’audio-video interpretato dai principali Brand del settore in ambientazioni home, business ed education.
Dichiara Cinzia Perucca, Broadline Marketing Director & Marketing Communication Manager di Tech Data Italia: “Oggi più che mai Tech Data sente l’esigenza di essere in contatto diretto con i propri clienti per supportarli, dare loro valore e contribuire a generare nuove opportunità di business. Per queste ragioni abbiamo sostenuto, insieme ai nostri Brand Partner un investimento importante, per mettere a disposizione gratuitamente dei nostri rivenditori un’area tecnologica da sfruttare nella propria attività di business. Da questo lancio in poi continueremo a lavorare ed investire su questo progetto in modo da renderlo sempre più utile, facile da usare ed innovativo”.
Per maggiori informazioni e iscriversi, visitare il sito http://www.techdataitalia.com/tdinnovationday/index.html


Profilo di Tech Data
Tech Data Corporation (NASDAQ GS: TECD) è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici, servizi e soluzioni.  
Le sue capacità di logistica avanzata e servizi a valore aggiunto consentono a 125.000 rivenditori in oltre 100 paesi di servire in maniera efficiente ed economicamente vantaggiosa le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali.
Classificata 109a nella classifica Fortune 500®, Tech Data ha generato un fatturato pari a 26,5 miliardi di dollari nell’anno fiscale terminato il 31 gennaio 2012. Per saperne di più, visita  www.techdata.it
End
Source: » Follow
Email:***@techdata.it Email Verified
Tags:Distributor, IT, Event
Industry:Event
Location:Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Tech Data Italia News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share