Tech Data Nomina Cinzia Perucca Division Manager Per Il Marketing Broadline

Tech data nomina cinzia perucca division manager per il marketing broadline
By: antonella baldassarre
 
Sept. 14, 2011 - PRLog -- San Giuliano Milanese, 14 settembre 2011 - Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici annuncia la nomina di Cinzia Perucca in qualità di Division Manager per le Business Units  HP PSG, PC e PC Components riportando direttamente a Davide Angotta Direttore Marketing Broadline di Tech Data Italia.



Cinzia Perucca proviene da Microtronica, Gruppo Arrow, dove ha ricoperto il ruolo di Country Manager con responsabilità per Italia, Spagna e Portogallo. In precedenza ha maturato significative ed approfondite esperienze nel corso di oltre 20 anni di permanenza in Hewlett Packard Italia, con responsabilità manageriali nel Marketing e nelle Vendite nei ruoli di  Channel Marketing Manager, Country Sales Manager (Imaging & Printing) e Country Server Sales Manager.



“L’inserimento di Cinzia fa parte della strategia di investimento in risorse per il potenziamento della Direzione Marketing Broadline al fine di conseguire importanti e significativi obiettivi di sviluppo di mercato e di presenza commerciale in Italia” ha dichiarato Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia.



“Sono felice di mettere a disposizione di un’azienda come Tech Data la mia conoscenza del mercato IT, soprattutto in un momento di grandi cambiamenti nell’ambito del segmento PC.” Commenta Cinzia Perucca.  ”Stiamo assistendo ad una trasformazione cruciale di questo business e in Tech Data lavorerò per interpretare e cogliere al meglio tutte le opportunità che questo comporterà; tutto ciò insieme al consolidamento del settore dei componenti, interessante complemento al business IT a maggior volume”.



Per ulteriori informazioni consulta il sito www.techdata.it



*********************

 

per scaricare la foto di Cinzia Perucca clicca qui:
http://www.techdataitalia.com/transfer/documenti/cinzia_p...


Informazioni su Tech Data

Tech Data Corporation (NASDAQ GS: TECD) è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici. Le sue capacità di logistica avanzata e servizi a valore aggiunto consentono ad oltre 125.000 rivenditori, in oltre 100 paesi, di servire in maniera efficiente ed economicamente vantaggiosa le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali. Classificata 109a nella classifica Fortune 500®, Tech Data, con sede a Clearwater, Florida, ha generato un fatturato pari a 24,4 miliardi di dollari nell’anno fiscale terminato il 31 gennaio 2011. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.techdata.it

# # #

Tech Data Corporation (NASDAQ GS:TECD) con più di 100.000 clienti in oltre 100 paesi, è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici di marchi hardware e software leader nel settore IT. Sito Internet www.techdata.it
End
Source:antonella baldassarre
Email:***@techdata.it Email Verified
Tags:Distribuzione, Nomine, IT, Ict
Industry:Technology
Location:Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Tech Data Italia News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share