Sofia Hayat avrà un ruolo da protagonista nel film musical-romantico Naachle London

Sofia Hayat è una delle più “cliccate” celebrity di Bollywood in India! Sofia Hayat..in soli 3 giorni alla sua recente festa di compleanno ha ricevuto oltre 778.000 visite e ha festeggiato in bikini!
 
Dec. 21, 2011 - PRLog -- Sofia Hayat avrà un ruolo da protagonista nel film musical-romantico Naachle London  ! v. http://www.imdb.it/title/tt1999930/  e  http://www.imdb.com/name/nm1506143/    ..in uscita il prossimo 24 Febbraio a Londra.

..qui la vediamo sul red carpet della recente prima mondiale a Londra di “Uomini che odiano le donne” il primo dei tre film della trilogia thriller che compongono Millenium, uno dei più grandi successi letterari e cinematografici degli ultimi anni  http://www.exposay.com/sofia-hayat-the-girl-with-the-dragon-tattoo-world-premiere---arrivals/p/53142/108/


Dopo che lo scorso gennaio ha ricevuto offerta per il suo primo film a Bollywood , Sofia ha firmato per altri 3 film! Sofia Hayat è diventata un fenomeno in India !

Si è esibita in alcuni dei più grandi stadi del Regno Unito, tra cui la Royal Albert Hall, e in India..si è esibita con i nomi più importanti.

Ha pubblicato il suo album indipendente nel Regno Unito che ha raggiunto il successo con la top 15, e ora l'India non è solo interessata a lei per le sue capacità di recitazione, ma anche per il suo canto e  come autrice di canzoni.

Ha già scritto e registrato una canzone per il suo prossimo progetto cinematografico.

Attualmente sta girando insieme a Kay Kay Menon, che è uno dei più famosi attori indiani, e anche con Raj Zutchi, da Slum Dog Millionaire.

Sofia Hayat reciterà ruolo da protagonista nei suoi prossimi 3 film, e registrerà la seconda canzone per il suo film "Bhai Ka Maal"

E’ appena ritornata dalla Thailandia dove ha girato" "A Goodnight""


www.sofiahayat.co.uk


Italian agent  Gaetano Adinolfi :  gaetano@gaetanoadinolfi.it

video http://www.youtube.com/watch?v=o8wN4mjwImM



# # #

Events, international events, international shows, international fairs, agent, fashion, organic, various, etc.
End
Gaetano Adinolfi PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share