Tech Data nomina Davide Angotta Direttore Marketing Broadline

Tech Data nomina Davide Angotta Direttore Marketing Broadline
By: Antonella Baldassarre
 
July 21, 2011 - PRLog -- San Giuliano Milanese, 21 luglio 2011 - Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici annuncia la nomina di Davide Angotta nel ruolo di Marketing Director Broadline Tech Data Italia.

Davide Angotta, riportando direttamente a Ernest Quingles, Amministatore Delegato, contribuirà a delineare le nuove strategie di marketing aziendali.

Davide Angotta, dopo aver conseguito la laurea in Business Administration presso l’Università Luigi Bocconi ed un master MBA presso l’IMD di Losanna, ha maturato significative esperienze nell’ambito di Società che operano nel settore informatico.

Dopo gli inizi in IBM, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità quali Marketing Manager, Business Development Manager e Direttore Marketing per Xerox, Canon, Samsung e RIM, a livello Italia prima ed EMEA, con sede a Londra, poi.



“Le conoscenze e le competenze che Davide ha maturato nel suo percorso ci permetteranno di avere una più ampia visione del mercato e della sua trasformazione.” Commenta Ernest Quingles,  Amministratore Delegato Tech Data Italia “Sono convinto che Davide apporterà un contributo fondamentale per rendere Tech Data leader del mercato I.T. in Italia.”



Dichiara Davide Angotta: "In un mercato della tecnologia oggi così particolare, non ci poteva essere un momento più stimolante per entrare nel vivo del business e mettere a frutto l'esperienza maturata sui vari versanti del panorama ICT; l'Italia è terra di opportunità, sarà una piacevole sfida catturarle insieme a Tech Data."



Per ulteriori informazioni consulta il sito www.techdata.it






Informazioni su Tech Data

Tech Data Corporation (NASDAQ GS: TECD) è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici. Le sue capacità di logistica avanzata e servizi a valore aggiunto consentono ad oltre 125.000 rivenditori, in oltre 100 paesi, di servire in maniera efficiente ed economicamente vantaggiosa le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali. Classificata 109a nella classifica Fortune 500®, Tech Data, con sede a Clearwater, Florida, ha generato un fatturato pari a 24,4 miliardi di dollari nell’anno fiscale terminato il 31 gennaio 2011. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.techdata.it

# # #

Tech Data Corporation (NASDAQ GS:TECD) con più di 100.000 clienti in oltre 100 paesi, è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici di marchi hardware e software leader nel settore IT. Sito Internet www.techdata.it
End
Source:Antonella Baldassarre
Email:***@techdata.it Email Verified
Tags:IT, Ict, Distributore, Tech Data, Nomina
Industry:Technology, Business, Computers
Location:Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share