Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

By: www.quadri-e-stampe.it
 
ROMA, Italy - June 8, 2021 - PRLog -- Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stampata su una vasta gamma di materiali diversi e in varie dimensioni con incorniciatura personalizzata.

Partendo da uno stock di circa 2.000 immagini, Quadri-e-Stampe.it oggi offre ai suoi clienti una selezione di oltre 1 milione di opere d'arte, che vanno dalla fotografia e dalle illustrazioni all'arte classica e moderna. La maggior parte delle opere d'arte sono digitalizzate e pubblicate in Inhouse Edition.

Poco dopo essersi affermati con successo nel mercato locale, Quadri-e-Stampe.it si è avventurato nel territorio internazionale. I primi negozi online per la Spagna (laminas-y-posters.es) e la Germania (kunstbilder-galerie.de) sono stati lanciati nel 2004. Solo 2 anni dopo seguirono i marketplace per Francia, Olanda e Polonia. Infine, i negozi dei paesi scandinavi per Svezia, Danimarca e Norvegia sono stati aperti nell'aprile 2020.

Proprio in tempo per l'anniversario dell'azienda, Quadri-e-Stampe.it si presenta su una nuova e moderna piattaforma tecnica. "Il 90% delle persone usa il servizio clienti come fattore per decidere se fare affari con un'azienda o meno" spiega Boris Schmidtke - Fondatore e amministratore delegato dell'azienda. "E non c'è dubbio, che con migliori prestazioni, migliore sicurezza, checkout semplificato e reattività, il nostro nuovo marketplace sviluppato si classificherà in termini di esperienza del cliente".

Ulteriori caratteristiche tecniche e un gran numero di nuovi motivi dalle aree della grafica, dell'illustrazione e della fotografia seguiranno nel terzo trimestre. visita il sito ufficiale di quadri e stampe all'indirizzo https://www.quadri-e-stampe.it

Quadri-e-Stampe.it – Chi siamo

Galleria online di quadri, stampe e cornici su misura: Più di 1 milione stampe e dipinti unici! Benvenuti su quadri e stampe – lo specialista di riproduzioni fatte a mano di dipinti, pezzi unici di stampe d'arte su tela e poster. Dal 2001 offriamo ai nostri clienti riproduzioni di opere d'arte di artisti famosi e contemporanei sotto forma di pregiate riproduzioni della massima qualità. Per ogni quadro è possibile decidere il formato, la tecnica, il materiale di stampa, così come la cornice.

Contact
Via Emanuele Carnevale, 85, 00173 Roma RM, Italy
***@quadri-e-stampe.it
End
Source:www.quadri-e-stampe.it
Email:***@quadri-e-stampe.it
Tags:Arte
Industry:Arts
Location:Roma - Roma - Italy
Subject:Services
Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share