Pubblicati nuovi articoli su www.SeduzioneOlistica.it

Le ultime novità dal mondo della seduzione olistica in Italia.
 
ROMA, Italy - Feb. 23, 2018 - PRLog -- Ecco le ultime novità dal mondo della seduzione olistica. Un breve estratto degli ultimi articoli pubblicati nel famoso sito di seduzione.

Come riconquistare una ex: un nuovo approccio olistico

In questo articolo si parla del nuovo modo di sedurre utilizzando metodi della psicologia occidentale uniti al mondo olistico orientale.

In particolare vengono approfonditi i concetti di Massaggio Tantra, un'antica filosofia che viene dall'India e che può essere utilizzata dall'uomo e dalla donna moderna per conoscersi meglio e per raggiungere la felicità.

Si parla di tecniche sciamaniche di origine sud americana in cui viene recuperata una parte di anima che è andata perduta a causa di eventi traumatici o per relazioni d'amore sbagliate.

Come vincere la gelosia in amore

La gelosia è un problema che fa saltare molte coppie. È vero che un po' di gelosia serve per tenere insieme la copia e portare un po' di curiosità ma se è eccessiva rischi di far saltare la relazione.

La gelosia quando è eccessiva deve essere controllata, gestita e non dobbiamo farci assorbire da lei o fargli prendere il sopravvento.

Come di può migliorare questo aspetto del nostro carattere? Attraverso un serio percorso di crescita personale e una voglia reale di cambiamento.

Ne gioverà sia la persona gelosa e sia il partner che non si sentirà più sotto pressione e finalmente libero di esprimersi.

https://www.seduzioneolistica.it/

Contact
kevin
***@gmail.com
End
Source: » Follow
Email:***@gmail.com
Tags:Seduzione
Industry:Advertising
Location:Roma - Lazio - Italy
Subject:Reports
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Seduzione Olistica PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share