Implantologia Salerno DR.SACCO Avellino Napoli Caserta Benevento Nocera Battipaglia Eboli Angri Nola

Dott. Francesco Sacco info@studiodentisticosacco.it Specialista Ambulatorio Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontoiatria Azienda Ospedaliera Universitaria S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno Studio Privato Salerno Avellino San Michele di Serino
By: Studio Dentistico Sacco
 
SALERNO, Italy - April 19, 2014 - PRLog -- I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania a Salerno e Avellino si propongono di raggiungere l'eccellenza nel campo della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie odontoiatriche, di parodontologia e di chirurgia maxillo-facciale attraverso il migliore sviluppo della ricerca clinico-scientifica nell' IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO DI ULTIMA GENERAZIONE, eseguita secondo rigidi protocolli sia con tecnica classica che transmucosa, con abutment in zirconio. Punto di forze è l'innovazione organizzativa e gestionale in un contesto di costante attenzione alla qualità del servizio erogato ai pazienti per un miglior risultato a Salerno e Avellino.  Tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per il controllo dei parametri vitali per garantire un' assoluta sicurezza . continua...

E-MAIL: info@studiodentisticosacco.it

FINALMENTE PUOI SORRIDERE!

Carta dei Servizi di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale a Salerno e Avellino  http://www.implantologiasalerno.it
Ne I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco in Campania a Salerno, Avellino, San Michele di Serino, il sorriso del suo paziente e' sempre il frutto di una tecnologia d'avanguardia. Sembra un semplice slogan pubblicitario, non è così, mai come in questo caso ci troviamo dinanzi ad un'affermazione assolutamente veritiera: nei migliori studi dentistici  italiani la tecnologia fa la parte del leone! L' Odontoiatra specialista in Chirurgo Maxillo-Facciale, probabilmente, rappresenta una delle punte piu' avanzate della ricerca medica nell'implantologia dentale: pianifica, programma e infine opera sempre attorniato da sofisticatissimi strumenti che lo aiutano a ri-costruire minuziosamente il sorriso tanto desiderato dal suo paziente.

( GLI IMPIANTI NON SONO TUTTI UGUALI! )
L'implantologia dentaria osteointegrata a carico immediato di ultima generazione è un'alternativa artificiale alla radice del dente naturale, si tratta di utilizzare una vite in titanio puro di altissima biocompatibilità che è inserita nell'osso  del cavo orale dall'implantologo e connessa, succesivamente, ad una corona in ceramica ad altissima estetica.

Lo sviluppo scientifico nell'odontoiatria e in particolare nell' implantologia dentaria a carico immediato è tumultuoso, stiamo attraversando un ciclo temporale estremamente stimolante per il professionista chirurgo maxillo implantologo che aspira a migliorare ed affinare sempre di più le proprie tecniche chirurgiche.

Vogliamo enumerare le ultime novità odontoiatriche che tanto attirano i pazienti, con problemi di sorriso, dall'Odontoiatra specialista in Chirurgia Maxillo Facciale?
Le tecniche del futuro sono disponibili già oggi nei centri dentistici specializzati italiani a Salerno e avellino in implantologia orale a carco immediato  più avanzata,  e permettono di inserire immediatamente gli impianti di ultima generazione (impianti postestrattivi, all on four or six opp. all-on.4 or 6) dopo estrazione dei denti, e caricarli subito (anche in giornata!) con dei denti perfettamente in armonia con l'estetica della bocca (impianti a carico immediato).

Sia ben chiaro: un Chirurgo Maxillo Facciale serio pianifica con rigore l'intervento perché anche la tecnica più rodata, senza la giusta programmazione, può fallire miseramente. S'intende per pianificazione la scelta dell'impianto orale a carico immediato osteointegrato di ultima generazione più idoneo per il sito osseo nel cavo orale che dovrà accoglierlo, tenendo sempre presente che ogni paziente è un pianeta unico, per cui la terapia che prevede l' implantologia dentaria a carico immediato dovrà essere sagomata addosso come un vestito di gran sera. Inoltre questa tecnica innovativa richiede impianti di ultima generazione che hanno superfici esterne e un  disegno strutturale particolarmente studiate per la tecnica del carico immediato, senza tralasciare uno scrupoloso studio della gnatologia e quindi dell'occlusione del paziente.

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania a Salerno e Avellino, implantologia dentale,parodontologia,gnatologia,gengive il ripristino funzionale ed estetico dei denti info@studiodentisticosacco.it
//

Contact
Dr. Francesco Scco
info@studiodentisticosacco.it
+303492836227
End
Source:Studio Dentistico Sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it
Tags:Implantologia, Implantologia Salerno, Implantologia Avellino, Implantologia Napoli, Implantologia Dentale
Industry:Health, Medical
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Chirurgo Maxillo Facciale PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share