Centro Odontoiatrico Salerno Dr. Francesco Sacco Salerno Avellino Caserta Napoli Nocera Angri

DOTT. FRANCESCO SACCO Specialista Ambulatorio Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontoiatria Azienda Ospedaliera Universitaria S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno STUDIO PRIVATO Salerno, Avellino info@studiodentisticosacco.it TEL URG. 3492836227
By: Studio Dentistico Sacco
 
SALERNO, Italy - March 27, 2014 - PRLog -- Odontoiatria Implantologia Gnatologia Chirurgia Maxillo Facciale Salerno Napoli Ortodonzia Apparecchio Invisibile Posturologia Conservativa Estetica Endodonzia Protesi Laser Estetica Dentale Parodontologia Piorrea Implantologia All On Four Implantologia dentaria Traumatologia oro-maxillo-facciale transmucosa Chirurgia orale  in Campania a Salerno, Avellino, San Michele di Serino

DOTT. FRANCESCO SACCO
Specialista Servizio e Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontoiatria presso Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. " S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" San Leonardo  Salerno

STUDIO PRIVATO in Campania a Salerno, Avellino e San Michele di Serino

...SORRIDERE  DI NUOVO!   info@studiodentisticosacco.it (http://www.studiodentisticosacco.it)

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania hanno come obiettivo la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei nostri pazienti, utilizzando le tecnologie piu' avanzate che comprendono il LASER e l' Implantologia dentaria estetica avanzata, come la tecnica a carico immediato all on four o all-on-4, o come la tecnica transmucosa. Tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per i l controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza .

Con l'implantologia a carico immediato di ultima generazione potrai avere il sorriso che hai sempre desiderato!  Entra nel tuo Studio Dentistico Virtuale, guarda le foto e chiedi spiegazioni e curiosita' al tuo Dentista Implantologo di fiducia, avrai tutte le spiegazioni sulla nuova odontoiatria estetica.

Numero unico per prenotazioni: 3492836227

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania si propongono di raggiungere l'eccellenza nel campo della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie odontoiatriche, di parodontologia e di chirurgia oro maxillo-facciale attraverso il migliore sviluppo della ricerca clinico-scientifica nell' IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO DI ULTIMA GENERAZIONE (sia con tecnica classica sia con tecnica transmucosa) con abutment in zirconio e l'innovazione organizzativa e gestionale in un contesto di costante attenzione alla qualità del servizio erogato ai pazienti per un miglior risultato estetico-funzionale . continua... http://www.studiodentisticosacco.it

UN SORRISO DI QUALITA'!

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del  DOTT.FRANCESCO SACCO in Campania, Salerno Avellino e San Michele di Serino, offrono una vasta gamma di servizi di odontoiatria e chirurgia maxillo facciale che spaziano dall'igiene orale, alla posturologia, alla parodontologia, alla Laser therapy, all'odontoiatria estetica, alla chirurgia orale, fino all'implantologia orale avanzata a carico immediato con sistema Nobel Guide .

Chirurgia Parodontale e parodontologia


    ESTETICA DENTALE

TRAUMATOLOGIA CRANIO MAXILLO FACCIALE

TERAPIA CHIRURGICA DELLE FRATTURE DEL MASSICCIO FACCIALE E RICOSTRUZIONE PLASTICA DELLE LESIONI DEI TESSUTI MOLLI DEL VOLTO

SENZA DUBBIO L'IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO DI ULTIMA GENERAZIONE NELLE MANI DI UN IMPLANTOLOGO ESPERTO E' LA MIGLIORE SCELTA PER IL BENESSERE DEL TUO SORRISO

L'IMPLANTOLOGIA a Carico Immediato, Post-estrattiva e Transmucosa rappresenta la piu' grande novita' che puo' proporti il tuo dentista.

L' Odontoiatra specialista in CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE ed implantologo, nel suo studio dentistico, puo' ricostruirti i denti ormai persi con una radice artificiale.

Le tecniche di implantologia a carico immediato piu' avanzate permettono il recupero dei denti anche in un'unica seduta, ovviamente tutto deve essere preceduto da un'attenta programmazione che e' frutto di uno studio scrupoloso degli esami radiologici unitamente all'ausilio di software computerizzati ad hoc. Tutto cio' senza lasciare nulla al caso, esaltando l'estetica del sorriso. Gli impianti dentali a carico immediato hanno subito nel tempo profonde modifiche, sia nella struttura endoossea, con le modernissime superfici estremamente sofisticate, sia nella componentistica protesica.

Gli impianti dentali di ultima generazione hanno qualita' tali che li rendono perfetti per la loro integrazione nell'osso e vantano un ventaglio di soluzioni protesiche cosi' ampie da donare al paziente un sorriso naturale, con gengive sane secondo i dettami della moderna parodontologia.

Gli impianti dentali a carico immediato non sono tutti uguali, solo quelli di ultima generazione hanno nel loro progetto la sintesi di decenni di studio per donare al paziente il sogno di un sorriso con denti smaglianti.

E' importante valutare questi aspetti in sede di scelta di un centro  odontoiatrico per non pagare un lavoro al prezzo di un impianto avanzato o pensare di avere scelto un impianto di ultima generazione e trovarsi poi un prodotto ormai superato da anni!

L'odontoiatria e' sempre in continuo aggiornamento.

Numero unico per prenotazioni:  3492836227


L'odontoiatria italiana ha raggiunto un livello di qualita' di assoluta supremazia in Europa. L'implantologia a carico immediato e' diventata una realta' piu' importante su tutto il territorio nazionale e le altre nazioni ci invidiano per l'altissimo livello qualitativo offerto dai nostri studi dentistici. Presso i nostri Centri tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per il controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza . L'eterno sogno di avere un sorriso smagliante anche in tarda eta' non e' piu' una chimera, ma una effettiva realta' odontoiatrica, magari in zirconio ceramica. Un'altra branca che ha fatto passi da gigante nel migliorarsi e' l'ortodonzia, in tutte le sue sfaccettature, come le ultime conquiste con le tecniche di ortodonzia estetica. Il mondo odontoiatrico italiano e' sempre teso nello sforzo di assicurare ai propri assistiti il meglio che si puo' dare. La parodontologia con tutte le sue raffinate tecniche di chirurgia rigenerativa parodontale ha assunto un ruolo insostituibile nello studio dentistico d'avanguardia, il parodontologo e' pronto a risolvere brillantemente casi impossibili solo alcuni anni or sono. Per ultimo mi piace e sono fiero di citare la chiarissima fama che la nostra chirurgia maxillo facciale si e' conquistata in tutti i congressi internazionali, merito dei tanti professionisti che, in tutta Italia e, con orgoglio,  nella mia Campania, ogni giorno si sacrificano per migliorare la qualita' delle terapie dei loro pazienti.

Contact
Dr. Francesco Sacco
info@studiodentisticosacco.it
+393492836227
End
Source:Studio Dentistico Sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it
Tags:Centro Odontoiatrico, Centro Dentistico, Centro Odontoiatrico Salerno, Studio Dentistico, Dentista
Industry:Health, Medical
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Chirurgo Maxillo Facciale News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share