1. Latest News
  2. Submit Press Release
  1. PR Home
  2. Latest News
  3. Feeds
  4. Alerts
  5. Submit Free Press Release
  6. Journalist Account
  7. PRNewswire Distribution

Robert Lauri: l’album “State of Mind” disponibile a fine ottobre

Nuovi brani con la partecipazione di musicisti acclamati a livello internazionale. Artisti quali Diane Marino dagli Stati Uniti e Mitch Hiller dall’Inghilterra mostrano il loro talento.

 
 
Album State of Mind
Album State of Mind
PRLog - Oct. 5, 2012 - Il preannunciato album “State of Mind” sarà disponibile sia in versione scaricabile a fine di ottobre. L’album è disponibile per le stazioni radiofoniche su Airplay Direct (http://www.airplaydirect.com/music/stateofmindrobertlauri/) e presto su  Radio DirectX e Ipluggers.

Robert e Mitch sono vecchi amici ma è da qualche tempo che non collaboravano più insieme. Questo album li riunisce mettendo in evidenza la musica ammaliante di Robert e i coinvolgenti testi di Mitch.
Nato a Londra, Mitch ha messo a disposizione la sua ampia gamma di talenti in svariate produzioni di successo per tanti anni lavorando con artisti di fama mondiale in veste di scrittore, produttore, musicista o cantante.

Per scoprire l'universo musicale di Mitch Hiller:
http://soundcloud.com/mitch-hiller

http://www.cdbaby.com/artist/MitchHiller

Mitch Hiller  si sta esibendo sulle scene internazionali.
A fine settembre, un pubblico entusiasta in Svezia, ha accolto Mitch Hiller e il suo ospite, Robert Lauri. Assieme,i due stanno già progettando altri concerti internazionali. Altre notizie al più presto.

Il nuovo album contiene due fantastici duetti che hanno come protagonisti Robert con Diane Marino in “In My Mind” e “Nothing’s How it Used to Be.” La cantante jazz americana Diane Marino si unisce a Robert per valorizzare al massimo la bellissima melodia e i testi su entrambe le collaborazioni. È inoltre presente un altro fantastico duetto con Mitch Hiller: “Nothing’s on the Radio.” In questa canzone, Robert Lauri e Mitch Hiller ci fanno sognare con le eccezionali sfumature delle loro voci.  

Tra i tanti e vari talenti di Robert, l’album contiene l’eccezionale esecuzione del basso di Frank Marino di Nashville e l’innovativa opera artistica della chitarra suonata dal parigino Pierre Chereze. L’impeccabile performance al piano di Diane Marino sono ascoltabili in diversi brani.

Alcuni brani sono caratterizzati da armonie vocali. Ad esempio, nel brano “Try to have a little faith”, le cantanti svedesi Åsa Tåhlin, Ann-Sofie Nordh, e Kerstin Karlsson si associano a Mitch Hiller nel guidare il vocale di Robert Lauri e rafforzare la tonalità groove della canzone.
Ogni canzone ci permette di attraversare una serie di stati d’animo e di stili diversi: country, rock del sud, pop e pop-rock… ma tutte hanno un particolare marchio “Lauri” di originalità, sensibilità e creatività.

L'editing video e la grafica, sono frutto del talento dell'artista italiano, Anna Clara Passarelli. I video e la danza sono stati la sua passione, fin dall'infanzia. Alcuni dei video, sono prodotti anche da Dreaming &Co.

Maggiori informazioni sull’uscita e le notizie musicali relative a Robert sono disponibili su Twitter, Facebook e altri siti di musica dedicati  agli amici e ai fan.

Try to have a little faith :
http://www.youtube.com/watch?v=iyXb4Xb-lUw&feature=share&...




Photo:
http://www.prlog.org/11992232/1

--- End ---

Click to Share

Contact Email:
***@sensitivityandwords.com Email Verified
Source:Sensitivity and Words
City/Town:Brussels - Brussels - Belgium
Industry:Entertainment, Music
Tags:robert lauri, mitch hiller, diane marino, pop, country pop
Shortcut:prlog.org/11992232
Disclaimer:   Issuers of the press releases are solely responsible for the content of their press releases. PRLog can't be held liable for the content posted by others.   Report Abuse

Latest Press Releases By “

More...

Trending News...



  1. SiteMap
  2. Privacy Policy
  3. Terms of Service
  4. Copyright Notice
  5. About
  6. Advertise
Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share