RE.DOCTOR rilascia una fotocamera per smartphone per estrarre i segni vitali

 
NAPOLI, Italy - May 22, 2023 - PRLog -- Con RE.DOCTOR, i pazienti possono utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per estrarre i segni vitali e il livello di glucosio nel sangue in pochi secondi. Lo scanner dei segni vitali basato sull'intelligenza artificiale di RE.DOCTOR utilizza una tecnologia AI leader a livello mondiale e funziona su qualsiasi dispositivo dotato di fotocamera integrata.

Letture accurate della pressione sanguigna, del polso, dell'ossigenazione del sangue e della frequenza respiratoria in 40 secondi, semplicemente utilizzando uno smartphone.

È facile aggiungere gli strumenti dello scanner transdermico per smartphone a qualsiasi app esistente e trasmettere i dati dei segni vitali all'EMR o alla piattaforma sanitaria.

Simon Censon, cofondatore di RE.DOCTOR, ha dichiarato: "Sebbene una maggiore facilità di raccolta dei dati sui segni vitali sia ottima, i dati precisi sono ancora meglio. L'analisi AI dell'imaging ottico transdermico riduce i dati errati e presenta informazioni tempestive e utilizzabili".

Utilizzando il dispositivo più ubiquo, lo smartphone, RE.DOCTOR sfrutta il principio KISS per mettere l'assistenza sanitaria attraverso un monitor dei segni vitali nelle mani o nelle tasche di tutti.

"RE.DOCTOR non richiede l'acquisizione del volto, delle impronte digitali o di altre informazioni identificabili. Tutti i dati utilizzati per l'elaborazione sono protetti dal GDPR e dai requisiti di sicurezza internazionali. In generale, si tratta di un monitor dei segni vitali molto sicuro", ha dichiarato Censon.

RE.DOCTOR è uno sviluppatore leader di applicazioni di intelligenza artificiale per la salute e di monitor dei segni vitali; troverete in RE.DOCTOR un partner affidabile e lungimirante.

Per saperne di più: https://re.doctor

Contact
Simon Censon - RE.DOCTOR
***@re.doctor
End
Source: » Follow
Email:***@re.doctor
Posted By:***@re.doctor Email Verified
Tags:Telehealth
Industry:Medical
Location:Napoli - Napoli - Italy
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
RE.DOCTOR News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share