2°TPM e pubblicazione dell'Handbook sulla formazione di competenze interculturali e socio emotive

A seguito del kick-off meeting del progetto, organizzato a Matera dal 28 al 29 aprile 2022, il progetto "Interc.Lab - Intercultural lab for migrants' inclusion" prosegue con la pubblicazione del primo risultato di progetto, presentato ad Atene.
By: iInformatica Srl
 
MATERA, Italy - Nov. 27, 2022 - PRLog -- 2° Incontro transazionale di progetto del 3 e 4 novembre 2022

Il Team di Interc.Lab si è incontrato ad Atene presso la sede di Ison Psychometrica, dove sono stati presentati i risultati delle ricerche condotte dai partner per la realizzazione del primo risultato di progetto. Durante l'incontro, sono state inoltre discusse le metodologie e gli step di implementazione dei prossimi 2 risultati di progetto: il Curriculum formativo sulle competenze interculturali e socio-emotive dei datori di lavoro di migranti e i Laboratori inclusivi per lo sviluppo di competenze chiave dei migranti. Inoltre, è stato analizzato lo stato dell'arte delle attività di Project Management, Valutazione, Monitoraggio e Disseminazione, al fine di condividere con tutta la partnership le strategie da adottare e le azioni da intraprendere per realizzare tutti gli obiettivi progettuali.

Pubblicato l'handbook sulla formazione di competenze interculturali e socio emotive

Il risultato di progetto n. 1 prodotto nell'ambito del progetto Erasmus+ "Interc.Lab - Intercultural lab for migrants' inclusion" è stato completato ed è disponibile sul sito web di progetto (https://interclab.eu/project-results/project-result-01/).

Il Manuale prodotto descrive i metodi per lo sviluppo e la formazione delle competenze interculturali e socio-emotive dei datori di lavoro di migranti e la mappatura dei loro fabbisogni formativi in relazione a tali competenze, emersi a seguito di ricerche sul campo effettuate in ciascuno dei Paesi Partner (Italia, Grecia, Germania, Portogallo e Spagna).

Aiutaci a migliorare. Il tuo feedback è essenziale

Il tuo feedback ci aiuterà a valutare e migliorare il nostro lavoro. Puoi valutare il lavoro svolto compilando, in forma anonima, il questionario disponibile al link https://forms.gle/RGKhn9FHUDbpoUgPA
Le tue risposte sono e rimarranno riservate. Saranno archiviate in un server sicuro e saranno utilizzati esclusivamente ai fini di questo progetto. Grazie.

Next Step

R2 Curriculum formativo sulle competenze interculturali e socio-emotive dei datori di lavoro di migranti

R3 Laboratori inclusivi per lo sviluppo di competenze chiave dei migranti

3° TPM a Porto

Per informazioni dettagliate sul progetto, sui partners coinvolti e sui risultati, visita il sito internet
https://www.interclab.eu

Contact
iinformatica srl
***@iinformatica.it
End
Email:***@iinformatica.it Email Verified
Tags:Interc.lab
Industry:Information technology
Location:Matera - Matera - Italy
Subject:Reports
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
iInformatica S.r.l.s. PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share