Michele Tecchia: il ritratto di un consulente per l'energia

Michele Tecchia – Nato nel 1971 nel Principato di Monaco e cresciuto nel Regno Unito, Michele Tecchia trasferisce negli Stati Uniti poco prima di far ritorno al Principato, dove vive attualmente.
By: Michele Tecchia
 
MONACO, Monaco - Aug. 24, 2022 - PRLog -- Michele Tecchia: il ritratto di un consulente per l'energia

Il modello economico che consente di ridurre l'impatto ambientale dei processi produttivi prende il nome di green economy. Questa forma di economia si propone di mettere un freno agli ingenti danni all'ambiente provocati dal procedimento di trasformazione delle materie prime in prodotti finiti e dallo svolgimento dei servizi necessari alla vita quotidiana di tutti noi.

C'è chi sta lavorando per applicare questo concetto ai diversi settori produttivi e, tra questi esperti vi è un consulente indipendente che è in grado di distinguersi per la propria attività in questo campo. Stiamo parlando del famoso Michele Tecchia.

Chi è Michele Tecchia?

Nato nel 1971 nel Principato di Monaco e cresciuto nel Regno Unito, si trasferisce negli Stati Uniti poco prima di far ritorno al Principato, dove vive attualmente.

Inizia la sua carriera lavorativa come venditore nel settore delle macchine fotocopiatrici per poi passare alla filiera di produzione delle stampanti per computer.

Ed è proprio nel lontano 2004, quando a Michele Tecchia sorge questo suo profondo interesse per il concetto di sostenibilità alle imprese di produzione, sia piccole che grandi.

Negli anni tra il 2008 e il 2009 si recava periodicamente in Cina e, la sua attività lo aveva portato anche negli sconfinati mercati asiatici.

Nonostante, dopo una serie di continui spostamenti, la Cina gli desse grandi guadagni, Michele decise di ampliare i suoi mercati e impegnarsi nella ricerca di nuove frontiere lavorative, dove si rese conto che il settore immobiliare era quello che rispondeva al meglio alle sue esigenze. Da constatare che in molte interviste, ha spesso sottolineato quanto questo settore economico era in grado di fornire un'ampia opportunità di scelte.

Dopo essere tornato a vivere nel Principato, Alberto di Monaco, Michele Tecchia ottiene l'opportunità di poter ampliare la propria attività, focalizzando quest'ultima sulla sostenibilità e l'ecologia.

La vita del Principato, Alberto di Monaco e la visione economica di Michele Tecchia

Il Principato, così celebre ai nostri giorni, è sorto intorno alla metà dell'800 anche se la sua trasformazione forse più grande è avvenuta quando Francois Blanc, un ricco uomo d'affari, ebbe l'autorizzazione ad aprire un casinò. Quest'ultimo è stato, come dice Tecchia, la vera  e propria calamita che ha portato grandissime fortune in questo piccolo territorio. Una di quelle fortune è stata proprio la pianificazione urbanistica che ha goduto infatti di uno sviluppo accelerato, sia allora che oggi.

For More Details About Michele Tecchia Visit - https://micheletecchia.medium.com

Contact
Michele Tecchia
***@gmail.com
End
Source:Michele Tecchia
Email:***@gmail.com
Tags:Michele Tecchia
Industry:Real Estate
Location:Monaco - Monaco - Monaco
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Online Reputation Management Services - ORM Expert PRs
Most Viewed
Top Monthly News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share