Capitol Records Vocal Group Faces of Rap Mothers sta attualmente girando California con il regista

Rap Mothers Dianna Boss e Candy Strother DeVore-Mitchell, filmate sul Red Carpet con KURUPT di DPG al fianco del bellissimo gruppo tutto al femminile "X" come interpreti in primo piano. . .
 
 
Faces Of Rap Mothers Film Reality Show
Faces Of Rap Mothers Film Reality Show
ROME - June 9, 2022 - PRLog -- Candy Strother DeVore-Mitchell, imprenditrice, proprietaria, presidente, produttrice esecutiva, creatrice, attrice e performer vocale di Faces of Rap Mothers Enterprise è felice di annunciare che il suo gruppo vocale ha avuto l'opportunità di unirsi a KURUPT sul Red Carpet durante un evento mainstream di Los Angeles.

Candy Strother DeVore-Mitchell ha dichiarato: "Aminata (Schmahl) Butterfly (artista musicale e moglie di Peter Gunz) di Love and Hip Hop: New York ha cantato molte grandi canzoni durante questo evento - È stato drogato e speciale trascorrere del tempo con KURUPT.

Faces of Rap Mothers Film and Reality Show, previsto per l'uscita nel 2023, ha i nostri amici, colleghi, affiliati, membri, sponsor e fan che guardano davvero avanti. Il nostro film è certo di offrire un risultato coinvolgente e divertente tipo Friday Night Popcorn . . . forse di più!  Walter Franks, III - un regista veterano esperto - è il nostro regista e sceneggiatore. L'attore Omar Gooding si sta unendo al divertimento mentre spostiamo il nostro film senza budget tra i veterani dell'industria che la pensano allo stesso modo per creare qualcosa che possa avvantaggiare la comunità e Faces of Rap Mothers mentre ci sforziamo di alzare l'asticella nel 2023.

KINGTHARAPPER, figlio di Candy, proprietario di Face of Rap Mother, ha ricevuto l'invito come dirigente del consiglio di amministrazione della Universal Studio Pictures Entertainment. È stato produttore di Universal Music Group (UMG). Per non essere da meno, la figlia di Candy, HONEY con il suo gruppo vocale "X", ha la canzone #1 richiesta nel Regno Unito. X ha collaborato con Jon Jon di Troop ottenendo un risultato qualitativo.

AGGIORNAMENTO FACES OF RAP MOTHERS:
Candy Strother DeVore-Mitchell, Dianna Boss, Madamm Meek, Angel Guyton, Benji Boles (Hurd) e Sally Sweets hanno formato il Gruppo vocale Faces of Rap Mothers. Capitol Records Universal Music Group (UMG) rappresenta loro e il loro nuovo singolo, CLASSY GIRLS.

Tutti i nuovi successi di queste signore sono stati pubblicati dalla Capitol Records UMG a Hollywood in California. . . per avere un assaggio visita questi link:

SPETTACOLI / VIDEO: MUSICA DA RECENSIRE:
  • My Goodies (https://youtu.be/lOC7VRzmcwI)
  • Bodac Yellow (https://youtu.be/SrOJDOu--D8)
  • Touch My Body (https://youtu.be/pcosEKFKC-o)
CAMPIONE DI MIELE DI X:
  • X (https://youtu.be/IwO7eLeqBZ0)
Per saperne di più visita: https://www.facesofrapmothers.com



Contact
Ms. Donna L. Quesinberry
Chief Operations Officer (COO)
***@mail.com
End
Source: » Follow
Email:***@mail.com
Tags:Capitol Records
Industry:Entertainment
Location:Rome - Rome - Italy
Subject:Features
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
FACES OF RAP MOTHERS News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share