Ragazze: occhio al bicchiere in discoteca, la droga da stupro è in agguato

La bassezza a cui si può spingere l'animo umano include il drogare una ragazza per approfittare sessualmente di lei.
By: Drug Free World
 
FLORENCE, Italy - Jan. 15, 2020 - PRLog -- La consapevolezza dei rischi che si corrono, in qualsiasi situazione, mette al riparo dalla conseguenze. Nel caso del divertimento in discoteca, può correre dei rischi non solo chi assume droga, ma anche chi se ne vorrebbe tenere alla larga.

Il metodo classico per drogare una ragazza è quello di versare del GHB nel suo bicchiere. Il GHB è una droga sedativa e ipnotica, che causa amnesia. Lo scopo? Spianare la strada a uno stupro facile senza che la vittima opponga rifiuti o resistenza. E che, grazie all'effetto amnesico, non se ne ricordi! Questo le impedirà di denunciare con efficacia l'episodio di violenza.

Altre sostanze che possono essere classificate come droga da stupro sono l'MDA (amfetamina), alcuni psicofarmaci (il più noto è il flunitrazepam, comunemente noto come Rohypnol) e non ultimo persino l'alcool.

Quindi, care ragazze, andate pure a ballare ma tenetevi stretto il bicchiere! Lasciarlo incustodito permette a ragazzi (evidentemente incapaci di conquistare una ragazza con i metodi tradizionali) di versare liquidi o polverine incolori e inodori, che gli permetteranno di approfittare di voi.

"Un Mondo Libero dalla Droga" è un'associazione internazionale che si batte per ottenere una società nel quale la l'alcol e la droga non costituiscono più una piaga sociale. Una società dove chi vuole divertirsi possa farlo senza ricorrere a stupefacenti (consapevolmente o inconsapevolmente), e senza subire violenza sessuale. È chiaro che, per quanto riguarda i giovani in età scolare, l'informazione e la prevenzione sono essenziali.

La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di "Un Mondo libero dalla Droga" fin dalla sua fondazione. L'associazione organizza eventi pubblici e lezioni nelle scuole, per informare sugli effetti dannosi degli stupefacenti, incluso le droghe da stupro. A partire dal 2015 i volontari della campagna hanno tenuto lezioni a migliaia di ragazzi toscani delle scuole medie inferiori e superiori.

"L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione." L. Ron Hubbard

https://www.noalladroga.it/

Contact
Giovanni Trambusti
***@gmail.com
End
Email:***@gmail.com
Tags:Scientology
Industry:Education
Location:Florence - Florence - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share