Conferenza 'Statistics for Health and Well-being' a Brescia

By: iInformatica Srls
 
BRESCIA, Italy - Sept. 25, 2019 - PRLog -- Nei giorni 25, 26 e 27 settembre si terrà la conferenza scientifica 'Statistics for Health and Well-being' presso l'Università di Brescia, che vede fra gli organizzatori anche la SIS società italiana di statistica, ASA, Accademia del sei sigma e l'associazione Aicq. Nel pomeriggio del 26 settembre verranno presentati tre contributi scientifici relativi al settore dell'enogastronomia, sanità e relative innovazioni tecnologiche.

Vito Santarcangelo ed Emilio Massa (della società PMI innovativa iInformatica) presenteranno applicazioni innovative di blockchain fuzzy oriented per il settore enogastronomico ed in ottica CSR (responsabilità sociale), in particolare mirate alla certificazione dei singoli ingredienti dei piatti dei menu lucani al fine di una tutela e valorizzazione della enogastronomia lucana (applicazione sviluppata in sinergia con lo chef materano Francesco Abbondanza).

La dottoressa Gallicchio presenterà un contributo sull'innovazione in campo dell'esame elettromiografico.

Durante la conferenza si parlerà di strumenti innovativi quali il progetto 'Carhambola - Il gioco della scuola' sviluppato da Rham Medical Group per lo screening preventivo e potenziamento delle abilità linguistiche, presentato in occasione del Disability Pride.

Una bella occasione di visibilità per le innovazioni realizzate da giovani menti ed aziende italiane.

info evento e programma: https://www.sa-ijas.org/statistics-for-health-and-well-be...
End
Email:***@iinformatica.it
Tags:Blockchain
Industry:Event
Location:Brescia - Lombardia - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
inLucania News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share