La città di Sant'Oronzo è su Aroundly

By: iInformatica Srls
 
LECCE, Italy - Aug. 21, 2019 - PRLog -- L'applicazione realizzata dalla PMI innovativa iInformatica, che ha rivoluzionato il modo di fare turismo grazie all'utilizzo di una guida turistica virtuale basata su un modulo di intelligenza artificiale, partita dalla città di Matera (capitale europea della cultura 2019), dopo essere approdata in Sicilia e Sardegna, vede ora l'arrivo della bellissima città di Lecce. Grazie all'impegno profuso dallo studioso Angelo Manigrasso, archeologo Made in Puglia, e dagli informatici Michele Di Lecce e Gianluca Signore, la guida turistica virtuale gratuita è ora fruibile da tutti i turisti di Lecce.
'Sposare il progetto Aroundly attivandone la fruizione nella città in cui vivo è per me una grande soddisfazione. Mettere in campo le mie conoscenze e competenze al servizio del territorio è stato un vero onore' dice Angelo Manigrasso, autore dei testi e fotografie presenti nel progetto.
La Puglia vede quindi aggiungersi la presenza di Lecce alle già presenti città di Bari ed Alberobello, a conferma di una forte vocazione turistica della regione.
L'applicazione rientra fra i progetti di valorizzazione territoriale in cui è fortemente impegnata la iInformatica, nota per i progetti al servizio del territorio come Comunicamelo e Lucanum.

Link Aroundly: http://app.aroundly.it

Source: https://www.iinformatica.it/2019/08/21/la-citta-di-san-or...
End
Source:iInformatica Srls
Email:***@iinformatica.it
Tags:#aroundly
Industry:Tourism
Location:Lecce - Puglia - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
inLucania News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share