Matera capitale europea della sicurezza Antincendio

Parte domani il Meeting CEA nella Capitale Europea della Cultura con una mostra dedicata alla storia della sicurezza antincendio.
By: L'Antincendio S.r.l.
 
MATERA, Italy - April 24, 2019 - PRLog -- Dal 25 al 28 aprile, il gruppo italiano CEA Estintori, capitanato da Patrizia e Rossella Amadesi, organizza il suo Meeting 2019 dedicato alla cultura sulla prevenzione antincendio, nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019.
Il meeting sarà caratterizzato da una mostra dedicata alla storia della sicurezza antincendio, organizzata dallo studio italo-giapponese Veronesi Namioka con la collaborazione del Museo del Fuoco e della Misura di Jesi.

Nella mostra presso l'MH Matera Hotel sarà possibile ripercorrere la storia della sicurezza antincendio, dagli estintori degli anni '20 fino ad esemplari più recenti provenienti da ogni parte del mondo.

Nella mostra saranno circa 150 gli estintori esposti fra cui anche quelli militari utilizzati nello sbarco in Normandia. Un'occasione per valorizzare Matera come capitale della sicurezza antincendio.

Al meeting si parlerà della progettazione e gestione della sicurezza per l'evento di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, di rischi, di normativa e cultura organizzativa di prevenzione e protezione in ottica responsabilità sociale, in linea con gli obiettivi della giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro del 28 aprile.

Per maggiori informazioni https://www.ceaestintori.it/
End
Source:L'Antincendio S.r.l.
Email:***@lantincendio.it
Tags:Antincendio
Industry:Security
Location:Matera - Basilicata - Italy
Subject:Events
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Apr 24, 2019
YepNews News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share