iInformatica, una PMI innovativa under 35 vocata ad alti standard internazionali

 
 
iInformatica Team
iInformatica Team
MATERA, Italy - Aug. 22, 2018 - PRLog -- Fare business al sud nel rispetto delle regole e puntando con forza sulle risorse umane. Questa è la sfida della iInformatica, attiva nel territorio dell'Italia meridionale dal 2014.

Ricerca e innovazione, divulgazione e accrescimento del know-how, confronto multidisciplinare e tutela della proprietà intellettuale sono alcuni degli ingredienti alla base della strategia del gruppo di giovanissimi dell'azienda made in Sud.

Valori che possono essere riscontrati nel codice etico della società, pubblicamente consultabile sul sito internet aziendale. Al fine di perseguire standard qualitativi elevati, la PMI innovativa ha già adottato un modello organizzativo 231 ed i suoi processi aziendali sono sottoposti a controlli periodici da un organismo di vigilanza multidisciplinare composto dall'Avv. Francesco Paolo Staffieri, l'avv. Maria Desire' Montesano e la Dott.ssa Fausta Schirone.

La cultura della sicurezza del dato è una delle mission della società, per questa ragione la iInformatica ha effettuato una nomina volontaria di un Responsabile della protezione dei dati, per garantire il controllo costante dei processi informativi in compliance GDPR e standard elevati comparabili a quelli dei grandi competitor.

Un approccio culturale d'impresa innovativo che può essere d'esempio per tante realtà del sud.

Sito aziendale : http://www.iinformatica.it
End
Source: » Follow
Email:***@iinformatica.it Email Verified
Tags:Gdpr matera, Iinformatica, 231 Matera
Industry:Business
Location:Matera - Matera - Italy
Subject:Surveys
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
iInformatica S.r.l.s. PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share