PATRIZIA FIANDRINI 2018/19 "Collezione Giulia" All Seasons

La forza e la costanza premiano la stilista Umbra che rinnova al femminile, pur in linea con il suo carattere stilistico, il guardaroba delle quattro stagioni. Determinata nella riconferma del suo linguaggio ed estranea allo standard di settore.
By: Razzovaglia International Press
 
MILAN - April 20, 2018 - PRLog -- Libertà di scelta nello stile, nelle lunghezze e nei colori; la collezione 2018/19 di Patrizia Fiandrini denominata "Giulia" ha decretato una "All Seasons" in libertà che permetterà ad ogni donna di mettere i risalto la propria personalità.

Le silhouette che emergono vanno dal look iperfemminile (vedi le tre Gran sere,) con vestiti dalle forme attillate che svelano il corpo, fino ad uno stile più sportivo con grande interesse per il pantalone.

I completi rappresentano senza dubbio la sua donna attuale le cui molteplici varianti  rispondono a tutte le nostre attese.

I cappotti firmano l'inverno, corti e ampi o lunghi ed importanti e riscaldano senza ombra di dubbio con la "loro" creatività.

Gioia, vivacità e fantasia sono le parole d'ordine della nuova collezione, tutta al femminile.

La Maison Fiandrini ha anche in questa occasione coniugato la moda al plurale per rispondere a tutte le esigenze e configurare uno stile che puntualmente parla il suo "classico" in una veste mai scontata e sempre volta al futuro.

Patrizia Fiandrini, coadiuvata dalla sorella Paola con la quale condivide un trentennio di façon, in ogni sua nuova collezione non propone mai una vera inversione di stile nell'immagine "fashion" ma tenta, con successo,  di creare nuovi giochi adeguandoli alla praticità della donna che vive giornalmente i suoi molteplici ruoli.

"Giulia" non dimentica il passato di una donna che, oltre a lavorare ricercando stile e comodità nei capi, sa anche essere esageratamente femminile cosicchè esprime la propria voglia di mostrarsi e di apparire nella sera indossando tre diverse espressioni del lungo che tanto lasciano all'immaginario di chi le osserva.

http://www.patriziafiandrini.com

Media Contact
Razzovaglia
***@cheapnet.it
End
Source:Razzovaglia International Press
Email:***@cheapnet.it Email Verified
Tags:Patrizia Fiandrini
Industry:Fashion
Location:Milan - Lombardia - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Apr 20, 2018



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share