L'origine del massaggio Tantra

Analizziamo la vera storia del massaggio Tantra e dove nasce.
By: Shakti Massaggio Tantra
 
ROMA, Italy - Feb. 23, 2018 - PRLog -- Ultimamente il Tantra sta diventando sempre più di moda. sono molti i personaggi famosi dello spettacolo che si avvicinano a questo mondo e ne rimangono affascinati.

Cosa è il Tantra e quali sono i vantaggi per la donna? Quale è il modo corretto per avvicinarsi al Tantra e prenderne tutti gli aspetti positivi?

Alla fine del nostra viaggio scopriremo che i concetti del Tantra sono attuali e possono aiutare l'uomo e la donna moderna a conoscersi meglio, ad approcciare la loro sfera sessuale con più consapevolezza e a soddisfare senza problemi i loro bisogni. Alla fine non solo l'individuo ma soprattutto la coppia ne gioverà.

Intorno al Tantra c'è molta curiosità ma è importanti approcciarlo nel modo giusto e capire prima di tutto quali sono i principi, antichi di millenni su cui si basa questa disciplina che è una vera e propria filosofia di vita.

Il Tantra è un'antica filosofia orientale che nasce in India diversi millenni fa. In realtà è molto antica perché la cultura indiana è stata da sempre trasmessa oralmente e veniva tramandata da maestro a discepolo. Sono qualche millennio fa furono scritti i primi testi su questo argomento ma l'origine del Tantra è molto più antica.

Il Tantra parla di amore e utilizza l'energia sessuale come motore per elevare l'individuo a piani più alti. Gli antichi maestri tantrici hanno capito che questa energia è la più potente che abbiamo e che non dobbiamo disperderla o utilizzarla male. La dobbiamo sublimare per scopi più elevati.

Il Tantra ci fornisce proprio questi strumenti per utilizzare al meglio questa energia del primo chakra.

https://www.shaktimassaggiotantra.it/

Contact
Kevin
***@email.it
End
Source:Shakti Massaggio Tantra
Email:***@email.it
Tags:Massaggio, Tantra
Industry:Beauty
Location:Roma - Roma - Italy
Subject:Reports
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Seduzione Olistica PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share