Dentista Dr. Francesco Sacco Salerno Avellino Padula Faccette Battipaglia Campagna Baronissi Nocera

Dentista Salerno Dr. Francesco Sacco Implantologia Avanzata Faccette Dentali Avellino Padula Napoli Battipaglia Eboli Contursi Atripalda Teggiano Sala Consilina Lagonegro Lauria Potenza Campania Baronissi Solofra Montoro Nocera Pagani Scafati Angri
By: dr.sacco
 
SALERNO, Italy - Jan. 13, 2018 - PRLog -- Lo Studio Dentistico del Dott. Francesco Sacco e i Centri di Odontoiatria Chirurgia Maxillo Facciale  e Implantologia in Campania, a Salerno e Avellino, si propongono di raggiungere l'eccellenza nel campo della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie odontoiatriche, di parodontologia e di chirurgia oro maxillo-facciale

Implantologia carico immediato in Campania a Salerno Avellino San Michele di Serino (AV) Padula (SA)

I Centri di Odontoiatria – Chirurgia Maxillo Facciale e di Implantologia Del Dott. Francesco Sacco sono un punto di riferimento ormai affermato in Campania e nel Sud Italia nella soluzione dei casi complessi, cosiddetti "difficili", con pazienti che sempre piu' si sottopongono alle nostre programmazioni terapeutiche afferendo da svariate province della Campania e quindi da Napoli, Benevento, Caserta, ma anche extraregionali come dalla Basilicata da Potenza, Matera, o dalla Calabria da Cosenza.
IMPLANTOLOGIA Carico Immediato
UN BEL SORRISO NON SI CREA MAI PER CASO!

E' sempre il frutto di una tecnologia d'avanguardia. Sembra un semplice slogan pubblicitario, non è così, mai come in questo caso ci troviamo dinanzi ad un'affermazione assolutamente veritiera. In odontoiatria la tecnologia fa la parte del leone, il Chirurgo Maxillo-Facciale, probabilmente la punta avanzata della ricerca medica nell'implantologia, pianifica, programma e infine opera sempre attorniato da sofisticatissimi strumenti che lo aiutano a ri-costruire minuziosamente il sorriso tanto desiderato dal suo paziente. Implantologia A Carico Immediato.

LE FACCETTE DENTALI LUMINEERS: SORRISO DA HOLLIWOOD !
L'importanza dell'estetica nella moderna Odontoiatria raggiunge l'apice nell'uso delle faccette dentali (veneer), esse hanno avuto un grande successo, e sempre più pazienti decidono di sottoporsi a questa nuova tecnica. Il nostro sorriso è indubbiamente il nostro biglietto da visita, e rappresenta l'immagine che vogliamo dare di noi stessi , sia nel lavoro sia nella vita sociale di tutti i giorni: tutto ciò non può prescindere da un accattivante sorriso! Sebbene la tecnica delle faccette dentali sia ancora poco conosciuta, è diventa rapidamente un'alternativa efficace alle protesi dentali classiche presso i CENTRI di ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE del DR. FRANCESCO SACCO, sempre sensibili alle innovazioni e all'estetica. Si tratta quindi di una soluzione relativamente semplice in mani esperte e competenti, scevra da effetti collaterali e molto rapida da mettere in pratica.
La scelta tra faccette e ponte tradizionale deve ottemperare a precise indicazioni, le faccette sono un complemento estetico alla terapia protesica non alternativo in maniera completa.


Le indicazioni più aderenti alla finalità delle faccette sono rappresentate essenzialmente dalle alterazioni di forma dei denti e dalla colorazione poco gradevole. Negli anni si è evoluto il concetto fino ad integrarsi in terapie complesse che prevedono un approccio multidisciplinare. Le faccette sono un piccolissimo guscio assimilabili ad una lente a contatto, e sono in genere fabbricate in ceramica, o meno di frequente in composito: il dentista le applica sulla superficie esterna del dente per coprirlo e modificarlo. Possono essere artigianali e industriali ma con aspetti e caratteristiche molto diverse. Le faccette che hanno riscosso un gran successo tra tutte le altre che il mercato offre sono di una particolare marca americana, realizzate con una nuova tecnologia brevettata che permette di costruire gusci estremamente sottili e cosi trasparenti da assomigliare ai denti naturali, cosa difficilmente possibile con faccette artigianali. L'importanza di poter usufruire di spessori minimi fa si che sia più semplice modellare la faccetta in base all'estetica che il paziente gradisce. Inoltre questa ceramica brevettata ultra sottile ha una resistenza tale da permettere a questa casa americana di garantirne la durata per molti anni. Grazie alla loro lavorazione che le rende ultra sottili e molto resistenti non è necessario alcun trattamento preliminare dei denti. Questa loro fondamentale caratteristica non rende solamente più rapida l'applicazione, ma fa sì che sia soprattutto completamente reversibile il processo! L'istallazione di queste faccette, nella maggior parte dei casi, non richiede un'anestesia o una limatura del dente.

http://www.dentistasalerno.it

Dr. Sacco

Grazie a questa procedura si possono facilmente eliminare i difetti e anche cambiare totalmente il colore dei denti, il loro allineamento o addirittura la loro forma. L'utilizzo di questi manufatti cosi estetici è possibile in alcuni casi, proprio per la loro sottigliezza, addirittura su vecchie corone o ponti, cosi da evitare di rifare la protesi che ancora è in buone condizioni.
Il Professionista che usa queste metodiche deve ovviamente essere esperto tanto che LA LUMINEERS produttrice ne richiede la formazione specifica e documentata prima di poter fornire la faccetta.
È assolutamente necessario esaminare tutti gli aspetti della situazione prima di effettuare questa procedura, si tratta in ogni caso di una soluzione molto meno invasiva e più sicuramente più veloce rispetto all'installazione di una corona.
Le soluzioni estetiche, fin qui esposte, hanno l'enorme vantaggio di conservare intatta la struttura sana dei denti, senza doverli devitalizzare, e rendendo allo stesso tempo il loro aspetto più piacevole e in linea con le aspettative del paziente, il tutto in maniera molto naturale, invisibile, affidabile e duratura.
E' assolutamente da sottolineare che la cura dei denti non è da trascurare: anche se adesso il paziente ha delle meravigliose faccette non bisogna dimenticarsi di mantenere una corretta igiene orale. E' necessario sempre prendersi cura del proprio sorriso se lo si vuole conservare a lungo. Le tecnologie innovative così esposte hanno una durata molto lunga nel tempo a seconda della loro qualità di fabbricazione e della cura con cui sono state applicate. E' naturale che il paziente avrà una grande responsabilità nel determinare quanto potranno durare: la cura che si pone nell'igiene orale anche dopo l'applicazione delle faccette è, ovviamente, uno dei fattori più importanti per la loro durata unitamente alla qualità della faccetta utilizzata e alla competenza specifica del Professionista che le applica.

http://www.implantologiasalerno.it

Contact
dr.sacco
info@studiodentisticosacco.it
3492836227
End
Source:dr.sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it Email Verified
Tags:Dentista Salerno, Implantologia Avanzata Salerno, Faccette Dentali Salerno
Industry:Beauty
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share