Fondo Hermes-Sojitz Amplia La Rete Di Boutique-Hotels

 
TSIM SHA TSUI, Hong Kong - Sept. 26, 2016 - PRLog -- Il Fondo d'investimento internazionale Hermes-Sojitz ha iniziato lavorare alla realizzazione del progetto della rete boutique-hotels in Italia settentrionale. Per il progetto il Fondo ha raccolto splendidi palazzi, ognuno dei quali custodisce in se la propria storia. La maggior parte del patrimonio immobiliare per la nuova rete e' gia scelta, attualmente ci sono gia 10 immobili. Prossimamente la fondazione prendera' in considerazione altri opzioni di espansione della rete tramite nuovi immobili che rispondono al concetto del progetto.

Fondo Hermes-Sojitz avviera' la rete di 17 boutique-hotels con la struttura dal 25 al 50 camere In Italia settentrionale. Apertura completa della rete e' prevista entro la fine del 2017. La maggior parte degli immobili  per il progetto e' gia definita, la messa in funzuone dei quail sara' graduale. Attualmente sono in corso i lavori in Italia settentrionale presso 10 futuri boutique hotels. Oltre a questo la  fondazione  esamina le proposte  d'acquisto dei  nuovi immobili che corrispondono al concetto del progetto.

Secondo le parole del Mr.Naoki Matsumura, il presidente del consiglio dell'amministrazione della fondazione Hermes-Sojitz, nei piani della societa' – la creazione di una grande rete dei boutique-hotels. Attualmente la fondazione e' attivamente impegnata nella ricerca  dei oggetti unici in Italia, prima di tutto in Italia del nord. Sfera d'interessi della fondazione include oggetti come i palazzi storici e dei boutique "gia pronti" che rispettano idea del progetto.

Il progetto della nuova rete e' stato trovato  interessante da diversi operatori  internazionali Importanti del settore alberghiero.  Tuttavia ancora non e' chiaro con quale marchio uscira' la nuova rete.  Come osserva  Mr.Naoki Matsumura,  la vicinanza dei importanti localita' di montagna  degli Alpi italiani e francesi come Courchevel, Chamonix, San-Moritz, nonche la vicinanza alla capital della moda – Milano, tutto questo garantisce la attrativita' sia turistica sia commerciale.

Di solito, boutique-hotels si oppongono alla rete tradizionale. Il concetto di base dei boutique hotels si include nell'idea di creare design unico, irripetibile per ogni stanza che non possiamo dire delle rete classiche con loro design standart.  Concetto della nuova rete  boutique-hotels  di Hermes-Sojitz e' la combinazione del esclusivo design e elevato standart di servizio, offerti da uno dei migliori operatori del settore.

http://www.hermes-sojitz.com/

Contact
Michael Shipnick
***@hermes-sojitz.com
End
Source: » Follow
Email:***@hermes-sojitz.com Email Verified
Tags:Hermes-sojitz
Industry:Investment
Location:Tsim Sha Tsui - Kowloon - Hong Kong
Subject:Projects
Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Hermes-Sojitz PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share