Moderati Per Salerno Emanuele Sacco Candidato Al Comune di Salerno

Comunali Salerno. EmanueleSacco: "Lista Moderati è un progetto ambizioso". Emanuele Sacco Candidato per il Comune di Salerno con la lista Moderati per Salerno per Vincenzo Napoli Sindaco.
By: Emanuele Sacco
 
SALERNO, Italy - April 21, 2016 - PRLog -- Il candidato per il Consiglio comunale di Salerno, Emanuele Sacco, per la lista Moderati per Salerno, interviene a seguito della presentazione del simbolo della lista che appoggia il candidato sindaco Vincenzo Napoli per le consultazioni elettorali del 5 giugno prossimo: "Si tratta - spiega Sacco - di un progetto ambizioso creato da NCD, UDC e Scelta Civica per l'Italia. Un'idea che parte dalla realtà territoriale della città di Salerno e mirerà negli anni a venire ad acquisire una fetta di potere importante che possa imporsi anche a livello nazionale come M800oderati per l'Italia. Ci collochiamo in un'area ormai desertificata per mancanza di rappresentanza politica, per andare incontro alle richieste dell'elettorato. Partendo da valori condivisi, comuni e dall'identità di vedute, abbiamo la pretesa di fare sintesi, per abbracciare Salerno e poi l'intera provincia e regione. Ci riconosciamo in Vincenzo Napoli, con cui condividiamo programmi e progetti".

Sacco inizia a concentrare l'attenzione sugli interventi da condurre per Salerno: "In primis la solidarietà, l'aiuto alle fasce deboli finora servite non in maniera completa. Occorre provvedere, ancora, sul completamento delle opere infrastrutturali e garantire la crescita dell'occupazione nella nostra città. Su questi ed altri temi saremo attenti e partecipativi al programma del candidato sindaco Vincenzo Napoli".

http://www.larampa.it/comunali-salerno-sacco-lista-modera...

End
Source:Emanuele Sacco
Email:***@gmail.com
Tags:Salerno Comunali 2016, Elezioni Salerno, Moderati Per Salerno
Industry:Government
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Chirurgo Maxillo Facciale PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share