Nuove offerte alla Casa del Serramento

La Casa del Serramento compie tredici anni di attività e festeggia proponendo uno sconto del 5% su tutti gli ordini effettuati
By: Casa del Serramento
 
 
casa del serramento logo
casa del serramento logo
PALERMO, Italy - April 13, 2016 - PRLog -- La Casa del Serramento E un azienda con sede a Bagheria ( Palermo ) Che da 13 anni Offre servizi per la Progettazione, Lavorazione e Realizzazione di Elementi per la Casa venire infissi, scala, cancelli, pensiline, porte per interni ed esterni, box doccia, verande, tavoli, zanzariere, avvolgibili, persiane, ecc .. Tutti i prodotti Sono ricavati da Materiali venire il legno, il pvc, l'alluminio, il ferro, l'acciaio o utilizzando un mix provengono legno e alluminio.

In Occasione del tredicesimo anno di attività, la Casa del Serramento ha deciso di avviare nuove promozioni che riguardano tutti i prodotti realizzati. In particolare uno applichiamo sconto del 5% su tutti i prodotti realizzati.

L'azienda rappresenta l'avanguardia nella produzione di serramenti e infissi, grazie ai macchinari moderni e alla formazione costante che riceve il personale, siamo a grado di realizzare innumerevoli modelli personalizzati e pensati su misura delle esigenze del cliente.

Il serramento e parte integrante dell'arredamento, per esempio una scala interna in alluminio e vetro può diventare un elemento di arredo distintivo che rende la casa unica e particolare, proprio perchè realizzata su misura non sarà mai uguale a un'altro prodotto. Inoltre anche per l'isolamento termico e acustico della casa, è importante che le finestre e le porte siano realizzate con materiali adeguati e progettati con criterio.

Per usufruire delle offerte ed avere maggiori informazioni, puoi visitare il sito http://www.casadelserramento.net/ dove troverai alcuni esempi dei prodotti realizzati e dei materiali in cui siamo specializzati nella lavorazione. Potrai contattarci via e-mail per richiedere un preventivo senza impegni o semplicemente chiedere informazioni.

Contact
La Casa del Serramento di Francesco Di Stefano
***@gmail.com
End
Source:Casa del Serramento
Email:***@gmail.com
Tags:Serramenti, Infissi, Pvc
Industry:Manufacturing
Location:Palermo - Sicily - Italy
Subject:Events
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Mirabilia News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share