Sante J. Achille Pubblica Presentazione del Software SEO "SEO monitor"

l'ing. Sante J. Achille ha pubblicato una presentazione del software SEO monitor che offre l'integrazione tra Google Analytics e Google Search Console. Tra le funzionalità disponibili, permette di parole chiave not provided utile per agenzie seo.
By: ing. Sante J. Achille
 
 
SEO monitor - Software SEO per parole chiave not provided
SEO monitor - Software SEO per parole chiave not provided
MILANO, Italy - March 29, 2016 - PRLog -- Sante J. Achille, professionista SEO con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ha pubblicato una presentazione di tutte le funzionalità di SEO monitor, applicativo Software per il SEO concepito per offrire informazioni tratte dall'integrazione di Google Analytics e la Google Search Console:

"Ho pubblicato un articolo dove sono riportate le funzionalità principali di SEO monitor dopo aver valutato attentamente il software nel suo complesso e deciso di utilizzarlo per i miei progetti" ha commentato Sante parlando della sua iniziativa ed ha poi proseguito offrendo ulteriori informazioni su SEO monitor:

"Il software nasce da una integrazione ingegnosa delle Analitiche di Google e dalla Search Console (fino a poco tempo fa Webmaster Tools). Una delle funzionalità più interessanti ed utili è la rilevazione delle parole chiave not provided. Al momento, le Google Analytics non permette di vedere tutte le keywords attraverso cui il sito è individuato nelle SERP del motore di ricerca, ma sono celato dietro la sigla "not provided" ovvero "non fornito".

Attraverso un matching delle informazioni è possibile risalire alla maggior parte delle parole chiave not provided ed avere a disposizione un quadro d'assieme completo delle performance del sito.

La configurazione di SEO monitor distingue il traffico organico in brand e not brand, permettendo così di concentrare la propria attenzione sul traffico not Brand che è quello propriamente attribuibile alle attività di ottimizzazione per motori di ricerca.

Lo split del traffico è disponibile per gli accessi da desktop o mobile - una segmentazione strategica, visto l'esplosione del traffico da smart phone.

Oltre ad una affidabile attività di tracciamento del posizionamento su Google, SEO monitor offre la funzionalità forecast che permette di sviluppare delle ipotesi e scenari di visibilità organica in funzione del posizionamento delle keywords su Google: queste informazioni sono indispensabili e permettono lo sviluppo di offerte SEO in pochi minuti, facilmente comprensibili anche da chi non è del settore e non ha le competenze o capacità di comprendere documenti di progetto lunghi ed articolati, di una certa complessità. Con SEO monitor si vedono a colpo d'occhio i benefici di un posizionamento organico, anche perché calcola in automatico una stima dei costi se lo stesso traffico si dovesse acquistare attraverso una campagna PPC. In questo modo l'agenzia SEO può ragionare sull'opportunità di fare una campagna PPC oppure investire direttamente in attività SEO.

Il monitoraggio delle parole chiave in Google è caratterizzato da un indice di visibilità che valuta il potenziale di una keyword, offrendo suggerimenti su dove investire in attività SEO per avere il maggior ritorno.

SEO monitor è lo strumento ideale per chi è alla ricerca di un software SEO affidabile ed efficace per monitorare e sviluppare la propria presenza nei risultati organici dei motori di ricerca. È utilissimo anche alle agenzie di web marketing che si occupano di content marketing: possono monitorare le performance di articoli e vedere in tempo reale la qualità dell'articolo e con quali parole chiave si è posizionato.

È possibile attivare una prova gratuita di SEO monitor. Utilizzando il codice promozionale JakxnfkJ si accede ad una prova gratuita con accesso a tutte le funzionalità del software. La prova si attiva dal sito che ha anche una versione in lingua italiana "

Fonte: http://blog.achille.name/motori-di-ricerca/seo-monitor-suite/

Contact
Sante J. Achille
***@seomonitor.com
End
Source:ing. Sante J. Achille
Email:***@seomonitor.com
Tags:Parole Chiave, Not Provided, Offerte Seo
Industry:Internet
Location:Milano - Milan - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Sante J. Achille News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share