Cos'è l'Adderall e a cosa serve?

L'Adderall è usato per trattare casi di narcolessia e disturbi del dell'attenzione e iperattività. È un farmaco molto forte che si prescrive in casi estremi.
By: brainplus-iq
 
FLORENCE, Italy - March 12, 2016 - PRLog -- L'Adderall è un potente farmaco composto da anfetamina e destro anfetamina (che sono stimolanti del sistema nervoso centrale) che influenza direttamente la chimica del cervello e stimola i nervi che contribuiscono all'iperattività e alla carenza di attenzione.

L'Adderall è usato per trattare casi di narcolessia e disturbi del dell'attenzione e iperattività. È un farmaco molto forte che si prescrive in casi estremi.

Questa medicina si può usare per altri fini diversi da quelli precedentemente menzionati e i suoi effetti  possono arrivare a livelli inimmaginabili.

Per molti anni l'Adderall è stato usato per stimolare l'intelligenza e la capacità mentale da persone che realmente non conoscevano o semplicemente ignoravano i suoi effetti collaterali.

L'Adderall è un medicinale molto potente e pericoloso, soprattutto se consumato da persone con precedenti medici  di dipendenza, visto che questo componente chimico causa dipendenza in certe persone.

Quali sono gli effetti collaterali dell'Adderall?

Questo farmaco ha causato la morte improvvisa in pazienti con precedenti di pressione arteriosa alta, problemi congeniti del cuore o precedenti di morte improvvisa nel nucleo familiare.

Inoltre è stato comprovato scientificamente che assumendo l'Adderall si possono generare problemi di pressione, disturbi paranoici e apparizioni di pensieri suicida ricorrenti.

In altri casi meno gravi, si riportano episodi di cecità temporanea, perdita di capelli e sanguinamenti interni.

Tutti questi effetti collaterali sono scientificamente provati. L'Adderall è un farmaco molto potente e altrettanto pericoloso, stagli alla larga.

L'Adderall può renderci più intelligenti?

Si, studi medici hanno confermato che l'Adderall funziona come stimolante cerebrale e aiuta a perfezionare la nostra capacità cognitiva.

Però dopo aver letto tutti gli effetti collaterali e rischi relativi alla salute, veramente sei disposto a correre dei rischi per un po' di "intelligenza"?.

Esiste un'alternativa al Adderall che sia naturale e libera da effetti collaterali?

Fino a poco tempo fa non si conosceva nessun tipo di ossigenante naturale né potenziatore dell'intelligenza che fosse libero da effetti collaterali, causati da componenti chimici. Però di recente e arrivato sul mercato un prodotto che esaudisce queste aspettative.

Questo prodotto si chiama Brain Plus IQ ed è un integratore naturale che agisce direttamente sul cervello , ossigenandolo e stimolando le sue capacità cognitive e di concentrazione.

I problemi di memoria possono arrivare ad essere molto fastidiosi e a farci preoccupare molto, tanto che a volte cerchiamo una maniera facile e veloce per combattere questo gran problema. Però ricorda che il nostro corpo è molto delicato e che assumendo farmaci e stimolanti chimici lo stiamo solo danneggiando. http://brainplus-iq.it/

Non prendere decisioni che dopo potrebbero essere irrimediabili. Cerca sempre l'aiuto dei prodotti naturali, il tuo organismo li assorbe più rapidamente e non ti avveleneranno come quelli chimici. Il meglio di Brain Plus IQ è che, essendo completamente naturale, non dovrai preoccuparti per i terribili effetti collaterali.
End
Source:brainplus-iq
Email:***@outlook.com
Tags:Brain Plus Iq
Industry:Health
Location:Florence - Florence - Italy
Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Land Rover A9 PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share