Fisher Investments Europe premiata come Gestore patrimoniale dell’anno

ADVFN riconosce i meriti della societa’ controllata di Fisher Investments per il secondo anno consecutivo
By: Fisher Investments Europe
 
Fisher Investments Europe: Wealth Manager of the Year 2016, ADVFN Awards
Fisher Investments Europe: Wealth Manager of the Year 2016, ADVFN Awards
LONDON - March 10, 2016 - PRLog -- Fisher Investments Europe, la controllata di Fisher Investments, è stata insignita da ADVFN del titolo di “Gestore Patrimoniale dell’Anno” durante la cerimonia di premiazione degli International Financial Awards, tenutasi l’8 marzo 2016, che proclamano i migliori prodotti e servizi del settore finanziario a livello nazionale e internazionale.

Clem Chambers - Amministratore delegato di ADVFN - ha annunciato il riconoscimento affermando che “Fisher Investments Europe si è dimostrata una società innovatrice, attiva nel settore della gestione patrimoniale, capace di esercitare un impatto sul panorama finanziario britannico ed europeo”. I vincitori sono stati premiati da una giuria formata da esperti del settore, quali consulenti finanziari, istituti di intermediazione, giornalisti di fama comprovata e piattaforme di negoziazione provenienti da tutto il mondo.

ADVFN, nota in passato come Advanced Financial Network, è una comunità online di investitori privati che offre servizi quali il monitoraggio degli investimenti, preventivi e una vasta gamma di strumenti di ricerca. Nel 2015, Fisher Investments Europe era stata selezionata poiché, “tramite la creazione di un piano di investimento personalizzato per i propri clienti e sotto la gestione di Fisher Investments, offre ai singoli e alle istituzioni una ricca vetrina di strategie di gestione patrimoniale”.

Carrianne Coffey, direttrice di Fisher Investments Europe, si è detta “onorata ed entusiasta che ADVFN abbia premiato la nostra società per due anni consecutivi. Ci siamo impegnati duramente alla creazione di un’offerta volta al miglioramento del panorama degli investimenti nel Regno Unito e in tutta Europa. La nostra priorità è sempre stata quella di fornire ai nostri clienti un servizio ineguagliabile e opportunità di formazione continua. Tale riconoscimento va a ribadire i nostri progressi in tal senso”. Oltre a Fisher Investments Europe, sono state premiate altre 33 società finanziarie e personalità del mondo della finanza. Tra i vincitori ricordiamo Barclays Stockbrokers, TD Direct Investing, Morningstar and The Economist.

Chiunque sia interessato a visualizzare l’elenco completo dei vincitori, può farlo recandosi <<al seguente indirizzo>>.

Informazioni su Fisher Investments Europe

Fisher Investments Europe è una società sussidiaria interamente controllata da Fisher Investments, fondata nel 2000 al fine di offrire e fornire i servizi di gestione patrimoniale di Fisher Investments a clienti e famiglie in Europa. Fisher Investments, fondata nel 1979 da Ken Fisher, è una società di gestione patrimoniale indipendente e privata, il cui capitale gestito ammonta a 60.7 miliardi di euro*. Fisher Investments opera tramite due business unit principali: Fisher Investments Institutional Group e Fisher Investments Private Client Group. Queste si rivolgono a una base clienti globale e diversificata di investitori, tra i quali si annoverano 150 istituti di grandi dimensioni e oltre 30mila individui con patrimoni ingenti. Fisher Investments Italia è il nome commerciale della succursale italiana di Fisher Investments Europe. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web http://www.fisherinvestments.it

*Febbraio 2016

Media Contact
David Eckerly
***@fi.com
(800) 851-8845

Photo:
https://www.prlog.org/12540301/1
End
Source:Fisher Investments Europe
Email:***@fi.com
Posted By:***@fi.com Email Verified
Tags:Retirement Planning, Retirement Investing, Financial Planning, Wealth Manager, Fisher Investments, Money Management, Investing, Investment
Industry:Business, Financial, Investment
Location:London City - London, Greater - England
Milan - Milan - Italy
Subject:Awards
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share