Mostra Serial Killer a Jesolo Lido

La mostra Serial Killer a Jesolo Lido partirà dal 26 dicembre, sarà un anteprima mondiale direttamente da Londra, con scene vere degli asssassini più efferati, oggetti originali, museo della storia crimininologica e tantissimo altro
 
JESOLO LIDO, Italy - Dec. 7, 2015 - PRLog -- Serial Killer una vera e propria esperienza, un contatto diretto tra Vittima e Carnefice, per la prima volta esposta in Italia direttamente da Londra.

Visita il sito http://www.mostraserialkiller.it/

La prima parte della mostra vi farà vivere una vera esperienza nelle scene dei delitti, si entra nel tour a gruppi, la visita è guidata da audioguide autonome e gratuite, disponibili in 5 lingue.

Una persona dello staff sarà sempre presente con il gruppo per qualsiasi problema o esigenza, viaggeremo nei delitti del passato, conosceremo Serial Killer affamati di potere e di ....denaro.

Il nostro viaggio durerà circa un'ora, al termine si devono depositare alla receptions gli apparecchi acustici e si potrà liberamente salire al piano superiore, qua la visita sarà libera, per poter entare in contatto con le Vittime e i loro Carnefici grazie al "Museo di Arte Criminologica", reperti originali di oggetti appatenuti a famosi Serial Killer, scene di delitti, foto originali, scioccanti oggetti di tortura e tanto altro ancora.


Tanti sono i motivi per soddisfare la tua curiosita' piu' profonda

Serial Killer è la mostra che ti farà incontrare i più conosciuti assassini, entrarai in contatto con Vittime e Carnefici,  in una realtà sconosciuta, un viaggio nel tempo e nel Mondo per conoscere le loro entità, le loro storie e le loro paure.

Serial Killer è un esperienza interattiva, grazie agli effetti speciali, tecnologici e artistici si potrà rivivere gli atti crudeli e violenti, e investigare sul perchè questi assassini hanno commesso omicidi così crudeli.

Criminologia e criminalistica, in questa mostra potremmo conoscere la differenza tra queste due discipline che s'incontrano nelle scene del crimine, dove abbiamo un vero e proprio contatto tra tra la teoria di una e la pratica dell'altra.

Il Museo dI arte criminologica, esperienza unica per entrare in contatto con "oggetti originali" di serial killer internazionali come l'affascinante, sensuale Ted Bundy,  l'ispiratore del famoso film "il silenzio degli innocenti" Ed Gein vero e proprio artigiano dell'orrore, e la Saponificatrice di Correggio che smembrava le sue vittime e le bolliva  il tutto in soda caustica per farne... profumate saponette!

Serial Killer da vedere per provare delle forti emozioni e per ragionare sul fatto che nessuno nasce assassino sono le esperienze traumatiche della società che fanno diventare un semplice uomo...un mostro!

Contact
fabio visentin
***@webngo.net
End
Source: » Follow
Email:***@webngo.net Email Verified
Tags:Serial Killer, Serial Killer Mostra, Mostra Serial Killer Jesolo
Industry:Advertising
Location:Jesolo Lido - Venezia - Italy
Subject:Events
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Dec 07, 2015



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share