Come scegliere l’abito da sposa 2015 che fa per voi

Avete finalmente ricevuto la proposta che stavate aspettando da così tanto tempo che ormai avevate perso le speranze, ma finalmente il vostro partner si è fatto avanti ed anche se avete dato un’occhiata anche prima a migliaia di abiti da sposa.
By: leqee;co;lt
 
 
Spread the Word
Listed Under

Tags:
Abiti
Abiti Lunghi
Abiti Da Sposa

Industrys:
Arts
Beauty

Location:
Crema (CR) - Italy - Italy

Subject:
Services

CREMA (CR), Italy - Jan. 27, 2015 - PRLog -- Avete finalmente ricevuto la proposta che stavate aspettando da così tanto tempo che ormai avevate perso le speranze, ma finalmente il vostro partner si è fatto avanti ed anche se avete dato un’occhiata anche prima a migliaia di abiti da sposa, ora non sapete quale scegliere. Pizzo, Organza, tulle? Quale scegliere? Dal classico colore bianco o dal color champagne?
Le tendenze per questo anno: Gli anni da sposa del 2015
Ogni anno la moda si rinnova e così accade anche per gli abiti da sposa. Quest’anno le maniche lunghe sono tornate di moda negli abiti da sposa; la sposa del 2015 dev’essere romantica, originale e semplice ma piena di personalità. Non scegliete quello che vi dicono di prendere, fatte un salto ad un buon atelier e provatelo, e potrete sorprendervi quando vi troverete a provare un abito che magari non è bianco ma che una volta addosso vi sta da favola! Il segreto è provare, provare e provare.
Il pizzo: un must negli abiti da sposa del 2015
Quest’anno il pizzo va alla grande, e lo possiamo ritrovare in molti abiti da sposa, come quelli di pronovias, insieme all’organza ed al tulle. La chiave è l’eleganza da quanto avrete potuto capire.
Romanticismo e raffinatezza
Via libera alle gonne meno gonfie, bando agli abiti super gonfiati, la moda nel 2015 richiede abiti più sobri, raffinati e romantici che esaltino la figura della sposa e gli diano slancio.
Come scegliere l’abito da sposa 2015 che fa per voi
Non scegliete un abiti da sposa on line aderente solo perché lo avete visto su qualcun’altra. Ci sono abiti diversi per fisici diversi, per cui bisogna tenerne conto all’ora della scelta.
Le regole d’oro per scegliere l’abito adatto:
Se avete i fianchi larghi puntate su un bustino che dia valore alla parte alta del vostro corpo.
Se avete un fisico formoso, scegliete tessuti più strutturati che valorizzino il vostro fisico.
Se si va manca qualche centimetro in più in altezza, scegliete un abito che vi slanci un po’ di più e ricorrete all’aiuto dei tacchi.
Se volete rendere più formoso il vostro decolté scegliete un abito con la scollatura asimmetrica o monospalla, oppure l’abito stile impero.
Se avete un seno formoso, scegliete un abito che valorizzi il vostro punto vita e con un bustino in grado di contenere la vostra scollatura senza esagerare e non cadere nella volgarità.
Se siete alte probabilmente vi starà bene praticamente qualsiasi vestito ma se siete molto alte e molto magre dovete stare attente ai volumi, cioè scegliete un abito un po’ più voluminoso.
Le cose da evitare
Non esagerate con l’abbronzatura! Ci sono sia le spose che esagerano e sono troppo scure o addirittura si presentano al loro giorno più importante con scottature o con segni dell’abbronzatura. Da evitare assolutamente, non è il caso. Scegliete un colorito naturale con un trucco leggero che vi valorizzi. Il troppo trucco può risultare controproducente, dovete apparire curate ma non con trucchi teatrali che col procedere della giornata sbiadisce.


Visit : http://www.jennyjoseph.it/Abiti-Per-Matrimonio-c2/
End
Email:***@gmail.com
Tags:Abiti, Abiti Lunghi, Abiti Da Sposa
Industry:Arts, Beauty
Location:Crema (CR) - Italy - Italy
Subject:Services
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
janell PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share