LISTA-NASCITA.it : presenta le casette delle bambole di design Rock and Pebble

Quando il gioco incontra il design: Lista-Nascita.it, prima piattaforma online in Italia per la creazione e condivisione di una lista-regali per nascita, battesimo o compleanno, presenta le casette delle bambole di design del brand Americano Rock and
By: Lista-Nascita.it
 
MODENA, Italy - Oct. 29, 2014 - PRLog -- L’autunno preserva tante novità per Lista-Nascita.it (http://www.lista-nascita.it) , l’innovativa piattaforma online per la creazione e la condivisione di una lista nascita o regali scegliendo tra prodotti di design, eco-sostenibili o fatti a mano.

Arriva il freddo e con esso la necessità di trovare sempre più modi di passare il tempo in casa con i propri figli.

Lista-Nascita.it, seguendo la sua continua ricerca di brand di design per bambini (http://www.lista-nascita.it/design-per-bambini) dal mondo, ha scoperto e presenta in Italia per la prima volta il brand americano Rock and Pebble e le sue bellissime casette delle bambole di design in puro legno di Betulla non trattato . Ci sono tre modelli, la mela, la pera ed Elle Villa , un dolce elefantino e 3 piani. Tutti prodotti in legno di altissima qualità secondo un puro senso estetico che farà piacere anche alle mamme .. un bel oggetto di design moderno da tenere in salotto. Oltre alla loro forma originale, sono anche personalizzabili con i moderni washitape o con semplici colori…

“Siamo contenti di far scoprire al pubblico italiano”, commenta Illana, founder di Lista-Nascita.it “prodotti e brand di design per bambini (http://www.lista-nascita.it/design-per-bambini) internazionali, di alta qualità e attenti all’ambiente”.
End
Source:Lista-Nascita.it
Email:***@lista-nascita.it Email Verified
Tags:Design Per Bambini, Idea Regalo Design Bambini, Design Per Neonati, Giochi Legno Design, Giocattoli Legno Design
Industry:Games
Location:Modena - Modena - Italy
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Lista Nascita News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share