Ultimi posti al Workshop per Wedding Planner ed Organizzazione di Eventi

The Wedding Planner - Regista di un Sogno, solo due posti per il corso che si terrà al Bottaccio settimana prossima dal 9 al 12 Ottobre con Docente Cira Lombardo - il tutto nella cornice dell'Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
By: Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
 
 
The Wedding Planner - Regista di un Sogno con Cira Lombardo
The Wedding Planner - Regista di un Sogno con Cira Lombardo
FORTE DEI MARMI, Italy - Oct. 1, 2014 - PRLog -- Ultime Disponibilità al Corso per Diventare Wedding Planner al Bottaccio

Si terrà dal 9 al 12 di Ottobre 2014 il corso di organizzazione eventi e wedding planner al Bottaccio, hotel lusso 5 stelle in Toscana nelle immediate vicinanze di Forte dei Marmi in Versilia.

"siamo molto soddisfatti della riuscita di questa iniziativa di formazione innovativa" ha detto un portavoce de Il Bottaccio parlando del corso che si svolgerà la settimana entrante:

"A 9 giorni dal corso abbiamo solo due posti liberi - un segno tangibile dell'interesse per questo tipo di formazione nel settore della organizzazione di eventi e dei matrimoni. L'unione delle capacità organizzative della ESE (European School of Economics), della professionalità indiscussa di Cira Lombardo e della nostra location a Forte dei Marmi in Toscana ha rappresentato il fattore critico di successo della nostra iniziativa.

ESE è un centro di eccellenza nel panorama nazionale ed internazionale della formazione economica. L'organizzazione di questo corso è segno tangibile della sua vocazione e lungimiranza che organizzazione da sempre i suoi corsi.

Cira Lombardo è una professionista al top nel settore del wedding planning e dell'organizzazione di eventi in Italia. Protagonista del settore dal 2005 è un punto di riferimento in Italia.

Tutto questo nello scenario del Bottaccio, uno degli alberghi più esclusivi di Forte del Marmi e più in generale della toscana. Parlando di eventi e Matrimoni la scelta di tenere il corso qui da noi è maturata dopo una attenta valutazione della location dove poter mettere in pratica le nozioni che la Docente trasferirà in 3 giornate ricche di spunti ed informazioni per formare operatrici ed operatori che troveranno lavoro in uno dei settori a più alta dinamicità oggi.

Purtroppo la disponibilità è limitata per questioni di spazi e di necessità didattiche. Ogni allieva/o deve avere le attenzioni necessaire per garantire una formazione che sia il più possibile personale ed attenta alle esigenze e bisogni di ogni partecipante. Ad 8 giorni dal corso siamo sicuro che avremo l'aula completa e saremo qui al Bottaccio ad accogliere gli iscritti il 9 ottobre alle ore 16:00"

Ulteriori informazioni: http://bottaccio.it/it/wedding/

Contact
Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
***@bottaccio.it
+39 0585340031
End
Source:Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
Email:***@bottaccio.it
Tags:Corsi, Wedding Planner, Organizzazione Eventi
Industry:Home business, Lifestyle
Location:Forte Dei Marmi - Tuscany - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Il Bottaccio, 5 Star Luxury Hotel in Tuscany PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share