Diventare Wedding Planner con Cira Lombardo

Ancora pochi giorni al workshop The Wedding Planner, Regista di un Sogno che si terrà all'Hotel Relais in Bottaccio, Albergo 5 stelle Lusso in Toscana
By: Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
 
 
Corso per diventare Wedding Planner
Corso per diventare Wedding Planner
FORTE DEI MARMI, Italy - Sept. 26, 2014 - PRLog -- Mancano pochi giorni al prossimo workshop "The Wedding Planner, Regista di un Sogno" il corso di formazione per chi vuol trasformare la passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi in una professione:

"Tra meno di due settimane si svolgerà nello scenario del Bottaccio uno dei corsi per diventare wedding planner più esclusivi d'Italia"

ha dichiarato un portavoce dell'Hotel Relias il Botaccio che si trova a Forte dei Marmi, nell'ambito della presentazione dell'evento organizzato in collaborazione con la European School of Economics.

Parlando del Corso ha fornito alcuni dettagli ogranizzativi sull'evento che vede come Docente la famosa Wedding Planner Cira Lombardo, protagonista di alcuni tra gli eventi più importanti in Italia:

"Siamo onorati della preferenza riservataci da ESE e Cira Lombardo. Il Bottaccio è senz'altro una località ottimale per svolgere un corso di formazione sulla preparazione di matrimoni ed eventi. La nostra struttura è stata ricavata dal restauro di un antico frantoio ad acqua. Gli ampi spazi esterni ed il ristorante offrono una delle location più belle ed esclusive a Forte dei Marmi in Toscana. Per questi motivi la scelta di organizzare il corso per diventare wedding planner e caduta sul Bottaccio.

Cira Lombardo è senza dubbio una delle wedding planner più note in Italia ed anche all'Estero. I suoi eventi sono stati seguiti e raccontati da alcune delle più prestigiose testate italiane come SposaBella, Architectural Digest, Corriere della Sera, La Repubblica, ed altre pubblicazionni nazionali.  La sua nuova sfida è il programma televisivo in onda su Sky: Weddings Luxury.

Il Piano di offerta è stato curato assieme alla European School of Economics - College con sedi in Italia UK e Stati Uniti - una International Business School senza frontiere, multiculturale e pragmatica nell'approccio. ESE vuol  formare i nuovi leader di domani, uomini visionari, filosofi d’azione, sognatori pragmatici capaci di nutrire il ‘sogno’ di un’economia globale e di una politica di responsabilità planetaria, attraverso l'erogazione di una formazione all'avanguardia. Questo corsi per wedding planner ed organizzazione di eventi è solo un esempio della formazione d'eccellenza che ESE può esprimere ed offrire ai più alti livelli in Italia ed all'Estero."

Argomenti trattati dal Corso:

- La definizione wedding planner per la società
- Il ruolo della wedding planner secondo Cira Lombardo
- I passaggi fondamentali per un evento perfetto
- Presentazione Flower Design
- Assegnazione tema progetto ed assegnazione tutor
- Laboratorio flower design
- Produzione di un planning
- Definizione del budget
- Progettazione logistica di un evento
- Il concetto delle simulazioni secondo Cira Lombardo
- Inizio dei lavori di squadra
- Presentazione dei lavori alla giuria
- Consegna diplomi e premiazioni

Date Svolgimento del Corso: 9-12 Ottobre (con inizio alle ore 16:00 del giorno 9)

Ulteriori informazioni ed iscrizioni

Email: weddingplanner@uniese.it

Telefono: 331 9854670

Contact
Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
***@bottaccio.it
0585.340031
End
Source:Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
Email:***@bottaccio.it
Tags:Corsi Wedding Planner, Diventare Wedding Planner, Toscana, Corsi Organizzazione Eventi
Industry:Fashion, Lifestyle
Location:Forte Dei Marmi - Tuscany - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Il Bottaccio, 5 Star Luxury Hotel in Tuscany PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share