LISTA-NASCITA.it: culla da sogno con Lallabà

Lista-Nascita.it, prima piattaforma online in Italia per la creazione e condivisione di una lista-regali per nascita e regalo, presenta le culle di design sospesa Lallabà prodotta artigianalmente in Italia
By: Lista-Nascita.it
 
MODENA, Italy - Aug. 5, 2014 - PRLog -- Promuovere il design italiano è importante, soprattutto se artigianale ed eco-sostenibile.

Lista-Nascita.it (http://www.lista-nascita.it), l’innovativa piattaforma online per la creazione e la condivisione di una lista-regali,  grazie alla sua continua ricerca di prodotti di design per bambini (http://www.lista-nascita.it/design-per-bambini) creati e ideati da giovani designer, presenta la culla di design per neonati (http://www.lista-nascita.it/cameretta-regali-cameretta-design-cameretta-bambini-idee-regalo-cameretta-neonato/culle-letti-e-lettini.html) Lallabà: una culla di design (http://www.lista-nascita.it/cameretta-regali-cameretta-design-cameretta-bambini-idee-regalo-cameretta-neonato/culle-letti-e-lettini.html) , sospesa, trasparente e fatta a forma di luna.

Si tratta di un progetto nato tra le dolci colline che separano la Val D’Orcia a quella del Chianti, in un antico borgo mediovale, dove in all’interno di un laboratorio di un vecchio falegname ritiratosi dopo anni e anni di lavoro. Qui, un giovane artigiano, poi forniture designer, ha iniziato a idealizzare la voglia di creare culle di design per bambini (http://www.lista-nascita.it/cameretta-regali-cameretta-de...) creando la culla di design bambini (http://www.lista-nascita.it/cameretta-regali-cameretta-design-cameretta-bambini-idee-regalo-cameretta-neonato/culle-letti-e-lettini.html) Lallabà, una culla di design che possa regalare ad un bambino uno spazio suo, unico e intimo, ma allo stesso tempo, grazie alla sua trasparenza, permettere ai genitori di poterlo vedere da tutte le prospettive.

Una storia di qualità e rispetto per l’ambiente: ogni culla è realizzata con materiali riciclabili, in modo da garantire il minor impatto ambientale.
End
Source:Lista-Nascita.it
Email:***@lista-nascita.it
Posted By:***@lista-nascita.it Email Verified
Tags:Culla Neonato Design, Culla Design, Culle Design, Culla Design Bambini, Culle Design Bambini
Industry:Architecture
Location:Modena - Modena - Italy
Subject:Partnerships
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Lista Nascita News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share