Comprare casa a Latina | Appartamento in vendita a Latina | Torre Pontina Latina

La casa è il nostro bene rifugio. Oggi è il momento di acquistarla, quando tutti vogliono vendere, perché il prezzo è più accessibile. E’ proprio così per TorrePontina, dove acquistare casa dona un senso di stabilità!
By: Paolo
 
LATINA, Italy - June 13, 2014 - PRLog -- Acquistare casa è il sogno di molti Italiani. Può portare un senso di soddisfazione e solide basi per tutta la famiglia.

Come diceva Tolstoj: “ il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma di volere ciò che si fa”. Oggi è il momento di fare, di agire, di realizzare i propri desideri, di acquistare la casa da sempre sognata.

La casa è il nostro bene rifugio. Oggi è il momento di acquistarla, quando tutti vogliono vendere, perché il prezzo è più accessibile.

E’ proprio così per TorrePontina, dove acquistare casa dona un senso di stabilità che non si potrebbe avere restando in affitto.

Il denaro speso per l’affitto non crea valore nel tempo. Con esso si compra solo l’uso, il diritto di abitare una casa.

L’investimento in un appartamento in TorrePontina garantisce un risparmio importante che premetterà di diventare proprietari. http://www.torrepontina.com

TorrePontina ha ideato una formula di acquisto innovativa e molto conveniente per chi vuole acquistare con il soldi di un affitto: la formula Smart.

E’ un programma d’acquisto che consente all’acquirente, a fronte del versamento di una caparra minima del 20%, di abitare subito nell’appartamento scelto, pagando poi una rata di caparra mensile simile ad un canone d’affitto.  Il contratto dure tre anni, entro i quali si dovrà versare il saldo del prezzo. Questo resta fisso per il primo anno.

Nel secondo e nel terzo anno il prezzo residuo da pagare viene leggermente aumentato (solo il saldo da pagare e non l’intero prezzo).

Il cliente avrà la facoltà di saldare il prezzo totale e rogitare in qualunque momento a un prezzo stabilito all’inizio del contratto.

Molti sono i vantaggi che offre questa soluzione:

-        - il costo mensile non viene perso in un affitto, anzi, oggi quei soldi si possono investire nella tua casa, invece di perderli in un canone di locazione

-        - se stai tentando di vendere un altro immobile,  questa soluzione ti offre fino a tre anni di tempo per farlo senza necessità di svendere. Appena sarai in grado di farlo potrai saldare e diventare proprietario. Nel frattempo avrai approfittato del momento di mercato acquistando a prezzi convenienti.

-         - se non hai ancora i requisiti richiesti dalla banca per ottenere un mutuo, con la Formula Smart potrai costruire uno storico di buon pagatore, migliorando il tuo rating finanziario pagando puntualmente le rate mensili, e nello stesso tempo diminuire la percentuale del prezzo che richiederai alla banca facilitando così l’ottenimento del mutuo e abbassandone il costo.

Formula Smart di TorrePontina http://www.torrepontina.com/appartamenti.html può essere la soluzione al tuo “problema casa”.

Contact
Ufficio Vendite TorrePontina
***@torrepontina.com
End
Source:Paolo
Email:***@torrepontina.com Email Verified
Tags:Appartamento, Casa, Immobili, Latina, Torre Pontina
Industry:Home, Real Estate
Location:Latina - Lazio - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
TorrePontina PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share