Fantastiche offerte per gli hotel alle Seychelles da Agoda.com

Agoda.com propone grandi offerte sugli hotel delle splendide isole Seychelles, una bellissima destinazione adatta a tutti i tipi di viaggiatori, singoli, famiglie, e anche sposi in viaggio di nozze.
By: Agoda Services Ltd
 
SINGAPORE - May 22, 2014 - PRLog -- Agoda.com propone fantastiche offerte per gli hotel delle isole Seychelles

Singapore, 21 maggio 2014 –
Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), propone grandi offerte sugli hotel delle splendide isole Seychelles, una bellissima destinazione   adatta a tutti i tipi di viaggiatori,  singoli, famiglie, e anche sposi in viaggio di nozze.

Situate circa a metà strada tra le Maldive e l’Africa, le Seychelles sono state per secoli una comoda tappa per mercanti africani e arabi. Nel 1810, la Gran Bretagna ha aggiunto le oltre 150 isole ai suoi  territori d’oltremare. Nel 1976, la Repubblica delle Seychelles ha dichiarato l’indipendenza.

I turisti che cercano una idilliaca isola tropicale hanno solo l’imbarazzo della scelta in questa vasta regione di oceani dalle acque calde e brezze tropicali. La maggior parte di esse offre panorami stupefacenti, spiagge vergini, acque cristalline e tramonti meravigliosi.

Ma le Seychelles sono la destinazione ideale per varie ragioni.

Prima di tutto non c’è alcun bisogno di procurarsi un visto per le Seychelles, quindi i viaggiatori di qualunque nazionalità possono visitarle senza perdere tempo e denaro per le pratiche di rilascio visti. Inoltre queste isole sono incredibilmente libere dalle orde di turisti che invece affollano altre isole della zona. Molte delle centinaia di spiagge aperte al pubblico sono ancora assolutamente incontaminate e spesso quasi completamente vuote. Vi piace correre in pace sulla spiaggia? Fare una gara di castelli di sabbia in famiglia? Scattare romantiche foto della vostra luna di miele? Alle Seychelles potete fare tutte queste cose.

Oltre alle splendide spiagge, le Seychelles offrono una scelta quasi infinita di attività all’aperto dal golf e tennis all’equitazione o alla pratica della mountain bike. Ovunque troverete straordinarie località per effettuare immersioni e praticare lo snorkeling, o anche per pescare e fare windsurfing.

Il fatto che le isole abbiano deciso di specializzarsi nell’ecoturismo e nella protezione dell’ambiente costituisce un ulteriore vantaggio per i visitatori, che possono ammirare l’esuberante fauna e flora locale. Nelle isole potete vedere molte specie rare come la palma Coco de Mer, l’albero medusa, le tartarughe giganti, e il grosso e spaventoso granchio delle noci di cocco (che, per fortuna, è vegetariano).

Alla pagina “Agoda.com propone offerte fantastiche per gli hotel delle Seychelles (http://www.agoda.com/it-it/info/amazing-seychelles.html)” troverete una selezione di hotel ideale per iniziare a programmare il vostro viaggio in questo angolo di Paradiso.

Contact
Andrea Bicini
***@agoda.com
End
Source:Agoda Services Ltd
Email:***@agoda.com Email Verified
Tags:Seychelles, Hotel, Agoda Com
Industry:Tourism, Travel
Location:Singapore - Singapore - Singapore
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Agoda.it News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share