Ovunqueitalia a new internet site: b&B, restaurants managed by italians abroad

in vacanza dagli italiani nel mondo: b&B, ristoranti e piccole agenzie turistiche gestite dagli italiani all'estero.
 
May 15, 2014 - PRLog -- Su OvunqueItalia.it  è possibile navigare scegliendo il paese di destinazione e ottenere una cartina e una lista con Ristoranti, B&B, agenzie turistiche ed altri tipi di strutture gestite dagli italiani espatriati.

L'idea di questo sito è nata dal fatto che gli italiani quando viaggiano amano mangiare la nostra buona cucina italiana, alloggiare dai connazionali ed anche conoscere gli italiani sul posto.

Sei all’estero e hai nostalgia di casa?
Vuoi mangiare o dormire dai nostri connazionali all’estero?

ovunqueitalia è la risposta giusta per te!

Capita di essere in viaggio e di non sapere dove andare a mangiare o a dormire… che fare? Consultate Ovunqueitalia – in vacanza dagli italiani nel mondo e avrete degli input interessanti per trovare quello che cercate!

Quando si è in paesi lontani può essere bello e utile incontrare un italiano che ci vive e ci lavora. Questo incontro può aiutare ad avere una conoscenza migliore del luogo in cui ci si trova e permette di ottenere informazioni di prima mano sia per quel che riguarda gli spostamenti, che per quel che riguarda le attrazioni turistiche da visitare o la sicurezza del viaggio.


Per mangiare e dormire all’estero sentendosi a casa. E la vacanza sarà indimenticabile! Scegli la meta del tuo prossimo viaggio ed entrerai in contatto con la rete degli italiani che vivono all’estero. Potrai dormire e mangiare dai nostri connazionali espatriati, riposare nei loro b&b, rifocillarti nei loro ristoranti o visitare le attrazioni turistiche locali basandosi sui loro servizi.

Contact
manuela guarneri
***@yahoo.it
End
Source: » Follow
Email:***@yahoo.it
Tags:Travel, Viaggi, Estero, Italiani, B B
Industry:Tourism, Travel
Location:Italy - Italy
Subject:Websites
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share