Implantologia dentale Prezzi Salerno DR.SACCO Avellino Napoli Caserta Pompei Sorrento Sala Consilina

info@studiodentisticosacco.it Dr. FRANCESCO SACCO Specialista Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale Azienda Ospedaliera Universitaria S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno STUDIO PRIVATO in Campania Salerno Avellino San Michele di Serino
 
 
DR.SACCO IMPLANTOLOGIA
DR.SACCO IMPLANTOLOGIA
 
SALERNO, Italy - March 22, 2014 - PRLog -- implantologia?

info@studiodentisticosacco.it

Portare a conscenza dei vantaggi dell’implantologia  ai nostri pazienti è estremamente importante. Accanto a qualsiasi trattamento, riteniamo fondamentale fornire ai nostri pazienti le informazioni pertinenti al fine di raggiungere il successo e mantenerlo a lungo termine.
Fin dalla loro nascita oltre 40 anni fa, gli impianti dentali in titanio hanno dimostrato di avere le migliori  caratteristiche per sostituire un dente ormai perso. Gli impianti dentali sono costituiti da una fixture in titanio, che funge da radice del dente artificiale, e da una corona che generalmente e’ costruita in ceramica. Con gli impianti dentali si possono sostituire un solo dente, più denti, o fissare una protesi totale mobile.

http://www.studiodentisticosacco.it

Comunemente utilizzati in campo medico, specialmente in ortopedia, la forza del titanio e la sua biocompatibilità lo rendono perfetto per le applicazioni in odontoiatria. Il primo passo per ricevere impianti dentali comporta un breve intervento chirurgico orale in cui un dentista esperto in implantologia o un chirurgo maxillo facciale  pone l'impianto nel mascellare o nella mandibola. In un periodo di 3 a 6 mesi, il tessuto osseo si fonde con l'impianto, creando una solida base per un dente artificiale .
Con le moderne tecniche di implantologia dentale, in casi programmati scrupolosamente, si possono effettuare interventi di implantologia a carico immediato in cui la caspula provvisoria viene caricata nella medesima seduta chiurgica, permettendo al paziente di recuperare funzionalità ed estetica immediatamente.
E’ fondamentale per la durata  dell'impianto un’igiene quotidiana con spazzolino e filo interdentale, così come regolari visite odontoiatriche. Anche se l'impianto non ha decadimento, si dovrà continuare igiene regolari per garantire la salute di denti e gengive circostanti. Una volta sul posto, gli impianti dentali non hanno limite di durata per cui possono essere mantenuti attivi nella  maggior parte delle persone, se ovviamente controllati,  per una vita.

Vantaggi nell'uso di impianti dentali

• Riduzione del degrado osseo dei mascellari. La mancanza di denti puo’ causare l’atrofia del mascellare superiore e della mandibola ,gli impianti dentali frenare questo effetto collaterale.
• Profilo facciale - Grazie al supporto di muscoli facciali, gli impianti dentali migliorano l’aspetto generale e possono immediatamente ringiovanire i tratti del viso.
• Supporto ineguagliabile per la funzione , gli impianti dentali consentono di mangiare, masticare e parlare con fiducia. Ci si può anche dimenticare che dente hai perso!
• Longevità - Gli impianti dentali sono l’opzione di più lunga durata per la sostituzione dei denti e può durare una vita con la cura e l'attenzione domiciliare e la manutenzione professionale del dentista di fiducia.

Come è programmato l'intervento?
La chirurgia impiantare, classicamente, avviene in due fasi. La prima fase prevede il posizionamento degli impianti nell'osso della mascella disponibili. Questo è più comunemente fatto solo con anestesia locale. L’importanza di questa fase sta nel senso che l'intervento richiede una grande precisione garantita esclusivamente da un dentista esperto o da un chirurgo maxillo facciale. La sala operatoria, le attrezzature accuratamente sterilizzati e le tecniche più moderne utilizzate sono indispensabili per un successo chirurgico.
La fase due prevede la scoperta degli impianti dopo che si sono integrati con l’osso circostante (fuso). Questo può essere realizzato con un intervento chirurgico  o con un laser dentale ed è una procedura relativamente minore. In entrambi i casi, è un minimo disagio post-operatorio. Vengono somministrati antibiotici e analgesici solo per precauzione. Si consegnano le istruzioni post-operatorie al momento dell'intervento chirurgico. Se si seguono le linee guida, tutto procede senza intoppi.

Dott. Francesco Sacco

Medico Chirurgo Odontoiatra

Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale

Implantologo

Implantologia estetica avanzata di ultima generazione

Centri per la terapia delle disfunzione dell'a.t.m., gnatologia con trattamento bite

trattamenti estetici LASER

Il nostro Centro in Salerno  TEL. 089 754671

Il nostro Centro in Avellino TEL 0825 74942

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV)  TEL. 0825 595093

Cell. per urgenze 349 2836227

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania a Salerno e Avellino, implantologia dentale,parodontologia,gnatologia,gengive il ripristino funzionale ed estetico dei denti www.studiodentisticosacco.it

Contact
Dr. Francesco Sacco
+393492836227
info@studiodentisticosacco.it
End
Source:Studio Dentistico Sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it
Tags:Implantologia, Implantologia Dentale, Implantologia Prezzi, Implantologia Costi, Implantologia Napoli
Industry:Health, Medical
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Chirurgo Maxillo Facciale News
Trending
Daily News
Weekly News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share