Servizio di hosting linux con assistenza in italiano

SupportHost è il servizio di hosting linux e VPS con assistenza in italiano e policy 100% soddisfatti o rimborsati. Con SLA del 99.9%, il tuo business exposure è garantito.
By: SupportHost
 
MILAN - March 7, 2014 - PRLog -- Realizzare un sito web di successo e accattivante, portare avanti il proprio business, tenere i rapporti con i clienti. Niente di tutto questo deve per forza obbligare qualcuno a trasformarsi in amministratore di sistemi. SupportHost lo sa, ed è esattamente per questo che ha realizzato una serie di piani di hosting linux dedicati ad ogni genere di utenza, dalla più esperta a chi invece di tecnicaglie proprio non ne vuole sapere
SupportHost fornisce un pacchetto completo di VPS e Web Hosting 100% managed. Assistenza telefonica garantita in 8 ore, servizio premium hosting, pacchetti competitivi e garanzia soddisfatti o rimborsati.
SupportHost è il servizio di web hosting e VPS che si impegna a tenere online il tuo progetto per te, senza che tu debba preoccuparti di nulla.
Pacchetti già pronti con tutti i CMS più usati e sicuri, o supporto avanzato per applicazioni Ruby, Python, PHP, per gli sviluppatori più avanzati.
Non improvvisarti sistemista e dedicati a fare ciò che sei fare meglio, esattamente come fa SupportHost per te.

Visita http://www.supporthost.it per conoscere nei dettagli tutte le offerte.

Contact
Guido D.
***@smallnet.it
End
Source:SupportHost
Email:***@smallnet.it Email Verified
Tags:Assistenza Tecnica Italiano, Web Hosting, Vps, Hosting Linux
Industry:Internet
Location:Milan - Lombardia - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share