Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com

Agoda.com sta proponendo alcune offerte speciali per gli hotel per celebrare uno dei più strani e certamente più pelosi festival della Thailandia - l’annuale Festival della Scimmia di Lopburi che quest'anno si terrà il 25 novembre.
By: Agoda Services Ltd
 
PATHUMWAN, Thailand - Oct. 10, 2013 - PRLog -- Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com

Singapore, 9 ottobre 2013
– Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo alcune offerte speciali per gli hotel per celebrare uno dei più strani e certamente più pelosi festival della Thailandia - l’annuale Festival della Scimmia di Lopburi che quest'anno si terrà il 25 novembre.

Situata a circa 140 km a nord di Bangkok, la città ha avuto per lungo un’importante posizione strategica per varie tribù e regni nel corso degli ultimi 1000 anni. Tuttavia, al giorno d’oggi, la città è più famosa per la sua ampia popolazione di scimmie, in particolare il macaco dalla coda lunga che è identificato con la città e può essere visto salire su templi, fare il bagno nel fiume o mentre è alla ricerca di cibo nella zona.

Nel 1989, un uomo d'affari locale ebbe l'idea di organizzare un evento tra le scimmie per attirare i turisti e per celebrare la risorsa naturale più visibile della città: nacque così il Festival della Scimmia di Lopburi. Nelle passate 23 edizioni, il festival è cresciuto ed è divenuto un importante evento annuale che quest'anno fornirà oltre 4.000 kg di cibo per le oltre 3.000 scimmie che popolano la città!

Il festival si svolge nell'antico tempio Khmer di Phra Prang Sam Yot, in cui tavoli di frutta, piatti di riso e ciotole di dolci thailandesi sono disposti a formare un’enorme banchetto colorato. Le scimmie - guardando curiosamente il tempio dall’alto fra gli alberi - alla fine si rendono conto che tutto questo è per loro e scendono per dare uno sguardo più da vicino. Scorrazzano tra i tavoli e cercano di accaparrarsi il più possibile, saltando eccitate per l'improvvisa abbondanza. E se vi state chiedendo che cosa hanno da bere, non preoccupatevi - vengono forniti anche giganteschi blocchi di ghiaccio che le scimmie distruggono lentamente sforzandosi di arrivare al cibo che è stato congelato al centro.

Quest’evento regala infinite possibilità di scattare foto ed è raro vedere così tante scimmie da vicino. Tuttavia, si deve tener presente che non importa quanto sembrino amichevoli si tratta comunque di scimmie selvatiche. Sono veloci, forti e maliziose e sono conosciute per afferrare telefoni, macchine fotografiche, portafogli e altro ancora, scorrazzando sugli edifici per non essere mai più viste. Ricordatevi di utilizzare cinghie e di stare attenti a qualsiasi cibo - solo perché ci sono interi tavoli di frutta dietro di loro non significa che non cercheranno di afferrare il vostro gelato.

Per ottenere il massimo da una visita a Lopburi, Agoda.com propone cinque alberghi con offerte speciali realizzate appositamente per il festival.

Ajcharavadee Apartment (http://www.agoda.com/it-it/ajcharavadee-apartment/hotel/l...), 3 stelle

Soggiorna almeno 2 notti e ottieni il 10% di sconto. Scade il 30 novembre 2013. Tariffa non rimborsabile.

Benjatara Boutique Resort (http://www.agoda.com/it-it/benjatara-boutique-resort/hote...), 3.5 stelle

Soggiorna almeno 2 notti e ottieni il 10% di sconto. Scade il 30 novembre 2013.

Lopburi Inn Hotel (http://www.agoda.com/it-it/lopburi-inn-hotel/hotel/lopbur...), 3 stelle

Offerta Speciale: Ottieni il 10% di sconto su un soggiorno tra il 24 e il 27 novembre 2013. Tariffa non rimborsabile.

Lopburi Inn Resort (http://www.agoda.com/it-it/lopburi-inn-resort/hotel/lopburi-th.html), 3 stelle

Offerta Speciale: Ottieni il 10% di sconto su un soggiorno tra il 24 e il 27 novembre 2013. Tariffa non rimborsabile.

MDR Hotel (http://www.agoda.com/it-it/mdr-hotel/hotel/lopburi-th.html), 3 stelle

Offerta Speciale: Ottieni il 10% di sconto su un soggiorno tra il 24 e il 27 novembre 2013. Tariffa non rimborsabile.

Per restare in contatto con Agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito web all’indirizzo www.agoda.com (http://www.agoda.com/it-it/). Seguiteci su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o seguiteci su Google+ alla pagina plus.google.com/+agoda/posts

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:

Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 300.000 in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.400 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre, Agoda.com in quanto membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.
End
Source:Agoda Services Ltd
Email:***@agoda.com Email Verified
Tags:Hotel, Thailandia, Festival
Industry:Travel, Tourism
Location:Pathumwan - Bangkok - Thailand
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Agoda.it PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share