Filtri per il vino automatizzati.

By: Enologica Petrillo
 
ROMA, Italy - Oct. 8, 2013 - PRLog -- Diemme Enologia è una storia azienda nata negli anni venti specializzata nella produzione di macchine per il vino, in particolare presse e filtri. Con il passare del tempo la gamma delle macchine enologiche prodotte da questa azienda è aumentata andandosi ad interessare a tutte le fasi del processo di produzione del vino e della vinificazione vendendo i suoi prodotti alle migliori cantine sparse per il mondo.
In particolare le macchine della Diemme Enologia riguardano la filtrazione del vino, la diraspatura, la vinificazione e la flottazione.
Macchine enologiche per ogni fase della produzione del vino
Come accennato la gamma delle macchine enologiche riguarda tutti i processi di produzione che vanno dalla raccolta delle uve e dal loro ricevimento in cantina fino alla vinificazione.
Molto ricercate sono le diraspatrici pigiatrici fornite in un’ampia varietà per soddisfare tutte le esigenze dei Clienti. Tutti i macchinari sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e le diraspatrici della gamma Kappa sono costituite da due unità distinte: la diraspatrice e la pigiatrice. La prima è costituita da una struttura forata, mentre la seconda da due rulli che consentono un’ottima pigiatura dell’uva.
Di grande interesse sono i filtri Microflex ortogonali necessari per la filtrazione del vino e del mosto per ottenere prodotti di altissimo livello qualitativo. Una caratteristica unica di questi filtri è il loro alto livello di automazione controllato da software dell’ultima generazione.

http://enologicapetrillo.it/
End
Source:Enologica Petrillo
Email:***@whereiscostarica.biz Email Verified
Tags:Filtri Vino
Industry:Agriculture
Location:Roma - Lazio - Italy
Subject:Reports
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Seduzione Olistica News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share