Turismo matrimoniale “I Do” l'iniziativa del comune di Palermo

L'iniziativa “I Do” si presta alle coppie che decidono di sposarsi in una città diversa da quella di residenza
By: Fernando
 
PALERMO, Italy - July 15, 2013 - PRLog -- Il comune di Palermo da il via all’iniziativa “I Do” con lo scopo di trasformare la città in una “Destination Wedding” per il mercato europeo, americano e giapponese. Negli ultimi anni è in forte crescita il turismo matrimoniale, ovvero moltissimi stranieri decidono di sposarsi nel bel paese, icona del romanticismo.

Molte città italiane hanno già puntato questo mercato destinando fondi per progetti che mirino ad intensificare tale attività. Adesso anche il comune di Palermo ha deciso di investire per aumentare questo tipo di turismo, “I Do” è un progetto destinato a quelle coppie che decidono di sposarsi in una città diversa da quella di residenza, Palermo metterà a disposizione varie location a scelta sparse per la città, alcune di esse mai utilizzate per matrimoni. La maggiore differenza, rispetto ad altri progetti simili avviati in altre città, sta nel dare l’opportunità ai novelli sposi di piantare un albero nel Parco della Favorita, il comune sottoscriverà un contratto di adozione e si impegnerà con i due sposi per inviare ogni anno in occasione dell’anniversario la foto e le informazioni sull’albero adottato.

Non vi resta che informarvi direttamente al comune per preparare le vostre nozze, e prenotare un b&b Palermo (http://www.bebportadicastro.it/cameretariffe.html) per la prima notte. I giorni che seguiranno saranno indimenticabili, all'insegna dell'amore ma anche della cultura, del buon cibo e del mare, per rilassarvi e prepararvi ad un nuovo inizio, la vita matrimoniale.
End
Source:Fernando
Email:***@mirabiliaweb.net Email Verified
Tags:B&b Palermo, Palermo, B B, Bed And Breakfast
Industry:turismo, Viaggiare
Location:Palermo - Sicily - Italy
Subject:Projects
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Mirabilia News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share