Abito disegnato da Danila Dubuà indossato da Miss England Charlotte Holmes è un'edizione limitata

L'abito indossato da Charlotte Holmes è una tuta in jersey di seta con applicazioni ritagliate di tessuto pailettato lavorato a mano su tulle, interamente lavorata a mano. Sul braccio sinistro una catena dorata si avvolge a mò di bracciale.
 
 
Spread the Word
Listed Under

Tags:
Fashion
Shoes
Danila Dubuà
Di Leo
Miss England

Industrys:
Fashion
Lifestyle

Location:
Italy

March 28, 2013 - PRLog -- Considerando che è un'edizione limitata e che quindi saranno prodotte solo 6 tute (compresa quella di Charlotte Holmes) , il prezzo è di € 2.600,00. Qualora qualche VIP  fosse interessata ad acquistare in esclusiva l'abito, il prezzo è di € 7.000,00. Ovviamente l'abito non sarebbe più prodotto e risulterebbe unico ed esclusivo
Danila Dubuà  esponente dell'Alta Moda italiana, realizza preziose collezioni nel suo magnifico atelier, vero e proprio salotto della moda napoletano, situato nella famosa Galleria Umberto I.
I suoi abiti, rigorosamente tagliati e cuciti a mano, sono realizzati presso prestigiose sartorie napoletane, da sempre vanto della capitale partenopea in Italia ed all'estero; le sue creazioni sono infatti simboli inconfondibili dello stile made in Italy e sono geneticamente marchiate dal criterio dell'eccellenza.
Uno stile unico il suo che fonde carattere, eleganza e femmilità e che è stato celebrato da riviste come Vogue, Le Monde e altre rinomate testate internazionali del lusso.
Style, Sofistication and Quality i criteri a cui si ispira il suo brand, che oggi più che mai punta non solo sulla bellezza del capo ma soprattutto sulla cura con cui esso viene realizzato insieme all'alta qualità dei tessuti scelti. DLS , il brand modaiolo di  Eliana Ricci,  realizza  le preziose collezioni per lei.
Consulente d'immagine e stilista di numerosi Vip, Danila Dubuà è la stilista ufficiale di Miss Universe Italy e ha rappresentato,durante la finale mondiale di Las Vegas, la moda italiana nel mondo.
I pezzi unici che la compongono sono realizzati con una particolare attenzione nella scelta dei tessuti e dei particolari, che si fanno notare al pari delle creazioni stesse; dettagli in preziosi Swarosky,applicazioni di materiali altamente rifiniti e ricercati accessori sono la cifra stilistica di una collezione d'alta moda che colpisce subito per la sua unicità.
Miss England Charlotte Holmes indossa abito Danila Dubuà e scarpe Di Leo calzature!   In copertina e articolo servizio fotografico ultimo numero di Every Model MagazineUK www.everymodelmagazine.co.uk
Web  Danila Dubuà www.daniladubua.com        Di Leo calzature&accessori   www.dileocalzature.it  

Gaetano Adinolfi
Email : gaetano@gaetanoadinolfi
End
Email:***@gaetanoadinolfi.it Email Verified
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Gaetano Adinolfi PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share