Agoda.com annuncia offerte per gli hotel dell’India durante l’eccitante Holi Festiv

Agoda.com ha annunciato alcune fantastiche offerte per gli hotel indiani alla vigilia del Festival Holi di quest’anno, la rinomata ed allegra celebrazione indiana dei colori.
By: Agoda Services Ltd
 
March 1, 2013 - PRLog -- Agoda.com annuncia alcune simpatiche offerte per gli hotel dell’India durante l’eccitante Holi Festival

Singapore, 27 febbraio 2013 – Agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato alcune fantastiche offerte per gli hotel indiani alla vigilia del Festival Holi di quest’anno, la rinomata ed allegra celebrazione indiana dei colori.

Come in molte altre festività dell’Asia, la celebrazione dell’Holi è un mix di riti astrologici, tradizioni religiose e uniche caratteristiche culturali. In questo caso, l’Holi è una festa indù che celebra la storia di Hiranyakashipu e di suo figlio, Prahlada. Dopo essere stato benedetto dal dio Brahma con la quasi immortalità, l’arroganza di Hiranyakashipu crebbe e con essa la pretesa di essere adorato dalla gente. Suo figlio Prahlada, tuttavia, era devoto del dio Vishnu. Questo scatenò ovviamente l’ira del padre che cercò di ucciderlo. Dopo essere sopravvissuto a diversi tentativi di omicidio, Prahlada si rimise al destino e lasciò che venisse bruciato insieme alla zia Holika, un demone immortale. Pregò Vishnu di proteggerlo e, con sorpresa di tutti, Prahlada non morì mentre Holika fu consumata dalle fiamme.

Quest’anno l’Holi sarà celebrato il 27 marzo e, come al solito, i festeggiamenti si protrarranno per un paio di giorni. La festa è celebrata in modi diversi nelle varie zone dell'India, nonostante ci siano tratti comuni nei festeggiamenti fra cui la danza, la musica, il cibo e l’allegria generale di tutti, dai bambini agli adolescenti, ai genitori e agli anziani. Grandi falò, chiamati Holika, vengono accesi in tutte le città in ricordo della miracolosa fuga di Prahlada. In alcuni villaggi, alcuni gruppi rivali di persone cercano di rubare il legno usato per l’Holika negli altri villaggi in un’amichevole gara, mentre altre competizioni possono riguardare ragazzi che creano piramidi umane per raggiungere e rompere un vaso contenente buttermilk (o latticello probiotico) sospeso in alto sopra la strada. E non spaventatevi nel vedere le donne che colpiscono gli uomini con sari arrotolati o bastoni – fa semplicemente parte della tradizione.

Sicuramente la parte più bella ed eclatante visivamente della festa è quando i partecipanti si tirano a vicenda grandi manciate di polvere colorata in una chiassosa celebrazione dell’Holi. Viola scuro, arancio acceso, rosso fuoco, blu scintillante e mille altri colori sono gettati in aria tra la folla formando un intenso arcobaleno di colori che coprono ogni centimetro dei luoghi in cui si festeggia. È il momento ideale per scattare meravigliose foto - ma assicuratevi che la macchina fotografica sia a prova di Holi!

Come molte altre cose in India, l’Holi va assolutamente visto per capirne l’energia e la vivacità. È una celebrazione della vita e della cultura in cui ognuno ha un ruolo e gli ospiti sono accolti calorosamente. Se pianificate una visita in India a fine marzo, gli hotel di Agoda.com qui sotto garantiranno un posto nel bel mezzo delle celebrazioni.

Jaipur

Alsisar Haveli Hotel (http://www.agoda.it/asia/india/jaipur/alsisar_haveli_hote...), 3 stelle

Approfittate del  30% di sconto sul soggiorno. Scade il 13 luglio 2013.

Pratap Bhawan Homestay 2.5 stelle

Approfittate del  50% di sconto sul soggiorno. Scade il 31 maggio 2013.

http://www.agoda.it/asia/india/jaipur/pratap_bhawan_homestay.html

Udaipur

Hotel Sarovar on Pichola (http://www.agoda.it/asia/india/udaipur/hotel_sarovar_on_p...) 3 stelle

Approfittate del  50% di sconto sul soggiorno. Scade il 1° maggio 2013.

Hotel Mandiram Palace (http://www.agoda.it/asia/india/udaipur/hotel_mandiram_palace.html) 3 stelle

Approfittate del  20% di sconto sul soggiorno. Scade il 30 settembre 2013.

Mumbai

Hotel Cosmo (http://www.agoda.it/asia/india/mumbai/hotel_cosmo.html) 2.5 stelle

Approfittate del  50% di sconto sul soggiorno. Scade il 2 giugno 2013.

JC Chalet (http://www.agoda.it/asia/india/mumbai/jc_chalet.html) 3 stelle

Approfittate del  50% di sconto sul soggiorno. Scade il 21 ottobre 2013.

New Delhi

The Lalit New Delhi (http://www.agoda.it/asia/india/new_delhi_and_ncr/the_lalit_new_delhi.html) 5 stelle

Approfittate del  20% di sconto sul soggiorno. Scade il 30 settembre 2013.

Emblem- A Boutique Hotel New Delhi (http://www.agoda.it/asia/india/new_delhi_and_ncr/emblem_a_boutique_hotel_new_delhi.html) 4 stelle

Approfittate del  45% di sconto sull’hotel. Scade il 30 settembre 2013.

Per restare in contatto con Agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito web all’indirizzo www.agoda.com (http://www.agoda.it/). Seguiteci su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o aggiungeteci su uno dei vostri circoli Google+ alla pagina www.plus.google.com/+agoda  

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:

Agoda Company Pte Ltd (http://www.agoda.it/) (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 250.000 in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.200 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti di agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. Agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.
End
Source:Agoda Services Ltd
Email:***@agoda.com Email Verified
Zip:10330
Tags:India, Hotel, Holi Festival
Industry:Tourism
Location:Pathumwan - Bangkok - Thailand
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Agoda.it News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share