Avvistamenti di UFO in Costa Rica.

Continuano gli avvistamenti di UFO nei cieli del Costa Rica.
By: whereiscostarica.biz
 
Feb. 15, 2013 - PRLog -- Continuano gli avvistamenti di Ufo nei cieli del Costa Rica. È online anche un filmato girato dalla cabina di un aereo di linea che mostra un oggetto non identificato a forma di nave spaziale. L’avvistamento risale al 23 gennaio 2013 e il video è stato trasmesso in tutto il Costa Rica dall’emittente locale Telenoticias 7.

L’autore del filmato singolare è un pilota con più di 500 ore di volo fatte su aerei commerciali. Il filmato è stato visionato da vari esperti che hanno dichiarato che il filmato è autentico, che l’oggetto volante ha un diametro fino a 10 metri e che si muoveva alla velocità di 3600 chilometri orari.

Il ricercatore di UFO Alexis Astua ha dichiarato che potrebbe essere effettivamente un oggetto volante e non un semplice riflesso della luce sulla lente della telecamera.

Il Costa Rica è comunque abituato ad avvistamenti di UFO in quanto anche in passato sono stati piuttosto frequenti. Infatti l’anno scorso si sono verificati due avvistamenti di UFO nei cieli del paese tropicale. Una è stata il 14 agosto 2012 nei cieli della cittadina di San Joaquín de Flores, nella regione di Heredia vicino alla capitale San Josè. Gli avvistamenti sono stati notturni e si trattava di sfere di luce a grappolo. Invece il 18 gennaio dello stesso anno gli avvistamenti ci sono stati a Cartago dove un abitante ha filmato sopra i cieli della città un oggetto misterioso a forma di disco che è comparso all’improvviso e facendo manovre impossibili per un oggetto terrestre. Questa volta l’avvistamento c’è stato in pieno giorno.

http://www.whereiscostarica.biz/
End
Source:whereiscostarica.biz
Email:***@whereiscostarica.biz Email Verified
Tags:Costa Rica
Industry:Technology
Location:Italy
Subject:Reports
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Seduzione Olistica PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share